Uomini e Donne Gossip Anticipazioni: Andrea Cerioli non sceglierà nessuno e Valentina, Sharon e Noemi?




uomini e donne Andrea Cerioli non sceglie sharon valentina e noemi?Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne, non sceglierà nessuno? Sembra questa la direzione che il tronista, ex concorrente del Grande Fratello, voglia prendere dopo la puntata di oggi. 

L’arrivo di Noemi, passata da Jonas ad Andrea, non ha scosso le corteggiatrici che non si alzano neppure quando dice che “se scelgo rischio di uscire con la meno peggio“. La sedia non la mollano! E la dignità ed il carattere di fronte a questa affermazione dove è finita? La stessa Teresa dice “io me ne sarei andata”. Sharon, Valentina e Noemi vogliono davvero Andrea o preferiscono la visibilità del trono? 

Che le tre ragazza puntino al trono come fece il famoso Costantino Vitagliano che prese per il naso tutti? Ma per essere credibili bisogna essere furbi e saper giocare bene le proprie carta e, soprattutto, avere sul trono una persona poco sospettosa.

Andrea ricorda molto nella durezza e nell’indecisione Cristian Gallela. Ma Cristian al contrario di Andrea aveva una motivazione valida: pensava ancora a Paola e solo nel secondo trono con l’arrivo di Tara è riuscito ad aprire il suo cuore. Andrea perchè è cosi duro? Se realmente non vede verità nelle sue corteggiatrici perchè non lascia il trono dopo mesi di mancata convinzione? Valentina alla fine si alza e se ne va: ma tornerà? Insomma la sedia di Uomini e Donne sembra avere la “colla” per tutti tronisti e corteggiatrici?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!