Al Bano Carrisi vs Barbara D’Urso a Cartabianca: “Barbara stai contagiando tutti barbaramente”




Il Gossip sulla sua relazione in crisi con Loredana Lecciso non piace ad Al Bano e su una domanda di gossip lancia una frecciatina alla D’Urso che tratta di lui quasi quotidianamente.

Al Bano è dai tempi della scomparsa di sua figlia Ylenia che cerca di esimersi dal gossip. Subito dopo il divorzio con Romina Power non è stato vissuto bene dal cantante di Cellino che era assediato dai fotografi. E trovarsi ancora una volta in mezzo al gossip per una relazione finita non piace ad Al Bano che non può far altro che attaccare il mondo dei pettegolezzi. 

“Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente… La situazione è zero a zero: si parte sempre da zero e si ricomincia da capo. E vissero felici e contenti! Loredana è una persona intelligente con cui ho due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla”.

E continua: “Lei è a Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo. Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la nostra faccia? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono, speculano, ma non danno altro che fastidi. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook