Ballando con le Stelle schiera Al Bano e Romina Power contro Amici di Maria De Filippi




Ballerini per una notte a Ballando con le Stelle: Al Bano e Romina Power. Sfida contro Amici di Maria De Filippi dopo C’è Posta per Te.  Giancarlo Scheri, “Maria De Filippi è la numero uno deve andare in diretta di sabato”. 

Maria De Filippi rischia tutto! Nuovo format per Amici 17. Milly Carlucci ci mette il carico da novante con la coppia nazional popolare “Al Bano Carrisi e Romina Power“. Chi vincerà? Ma Milly non si sente in competizione con Maria De Filippi. 

Intanto la signora di Canale 5, detta “The Queen” dal  popolo dei social, con C’è Posta per Te ha dato filo da torcere a Milly Carlucci che ha sempre glissato con eleganza agli 8 punti percentuali che ha parso ogni sabato contro Maria De Filippi. 

Per i direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, non ci sono dubbi: “Maria De Filippi è la numero uno deve andare in diretta di sabato. Veniamo da quasi un 30% di shere di C’è posta. Amici è un grandissimo show e merita la diretta di sabato. Ha dei target commerciale invidiabili. La finale dello scorso anno ha superato il 28%.”. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook