Idee Regalo Donna per Natale: Da Sephora a Tezenis passando da Pandora




Cosa regalare per Natale? Quali sono i regali di tendenza da mettere sotto l’albero nel 2017- 2018?

Il regalo di Natale? Mamma mia che paranoia domani scatta la corsa ai regali come da tradizione l’8 dicembre non è solo il giorno delle decorazioni ma anche l’inizio della spasmodica ricerca del regalo di natale meglio se low cost ma originale. 

Pandora è stata molto contestata per lo spot apparso a Milano! Ma sicuramente le lunghe file da Pandora preannunciano che sotto l’albero molti riceveranno proprio un gioiello made in Italy ed in famoso braccialetto con le charms. Ricordatevi che Pandora spedisce anche a casa e potete evitare le file ai negozi comprando sul sito ufficiale Pandora. 

Mentre molti ricorrono ai profumi o alle confezioni regalo di Sephora. La profumeria francese che promuove molti prodotti provenienti dagli Usa è una delle tappe preferite delle amanti del make up. Quindi se dovete fare un regalo ad un amante dei make up andate da Sephora ci sono confezioni regalo anche a 9,90 euro.

Se invece volete puntare sull’intimo sicuramente la collezione di Rita Ora da Tezenis offre veramente un intimo donna molto originale ed a prezzi più che abbordabili anche sotto i 20 euro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook