Rita Ora il reggiseno e body con stelline strass della pubblicità Tezenis




Nel nuovo spot Tezenis con protagonista la bellissima Rita Ora si vede un magnifico reggiseno con stelline ed un body  trasparente a manica lunga. Prezzo e Taglie.

Ma quanto costa il bellissimo reggiseno con stelline indossato da Rita Ora nello spot di Tezenis? Innanzi tutto si chiama reggiseno a balconcino Miami special stars in her eyes.  

Il prezzo è di 19,90 euro e sta spopolando in rete ed è uno sei più richiesti in negozio. Al punto che in alcuni negozi certe taglie sono sold out. Il reggiseno di Rita Ora di Tezenis è disponibile nelle seguenti taglie: 1B, 2B, 2C, 3B, 3C, 4B.

Reggiseno a balconcino Miami scollato con coppa super imbottita, realizzato in tulle con applicazioni shiny. Il ferretto assicura un buon sostegno. Le spalline sono regolabili e il gancetto del girotorace è doppio a quattro larghezze. È perfetto per te se cerchi un modello glam-shine. 

Mentre il Body Manica Lunga Stars in Her Eyes, indossato nello spot da Rita Ora, costa €22,90. Ed è disponibile nelle taglie S, M ed L.

Body manica lunga scollo a barchetta in tulle con applicazioni shiny. La chiusura è con bottoni a pressione. È il capo ideale per una serata scintillante!

Il nuovo spot sta andando in onda in tutti canali italiani ed anche il web è invaso dalle pubblicità dell’intimo Tezenis indossato dalla bellissima Rita Ora.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!