Uomini e Donne: Samantha la prima tronista curvy? Andiamo oltre…




Samantha è un vortice di allegria: bella, genuina e troppo simpatica per essere vera! E’ la rivincita delle donne sagaci e auto-ironiche che volevamo in tv dopo tanti manici di scopa rifatti e senza personalità!

Auto-ironica come si addice ad una donna intelligente che non si ferma di fronte alle proprie insicurezze ma ne fa una forza. Lei, ragazza disincantata di 30 anni, che ne ha viste di cotte e di crude in amore: soprattutto è stufa di collezionare casi umani!

Un sorriso che ti conquista un gergo comico ma colto. Un bell’esempio in tv : grazie Maria!

E non scrivo questo perchè è una ragazza generosa nelle forme ma per la sua personalità che ti esplode davanti allo schermo per la capacità di comunicare e di dare realmente messaggi positivi.

Un video di presentazione che mi ha conquistata! Inizio a perdere colpi con l’età? Può essere… ma sul serio sono stanca di vedere donne impostate che predicano grandi valori che si perdono dietro a un corpo perfetto conquistato per essere invidiato. 

Di grandi sentimenti che si spengono come le luci della tv e si riaccendono sui social mentre ammiccano compiaciute per i followers. Donne che si basano su una frase celebre “nel bene e nel male purchè se ne parli“. Senza neppure conoscere l’autore, magari, con l’attribuzione a “web o facebook”. 

Samantha mi ha ispirata grande fiducia e, forse, troppe aspettative per un ruolo goliardico e televisivo. Ma dopo il trono gay, Maria De Filippi potrebbe davvero dare spazio ad un cambio di costume ed una reale rivalutazione della donna. 

Lei è bella anzi, bellissima, ma è la personalità che ti colpisce realmente. Usa un gergo comune ma ben calibrato quella sana comicità che ti conquista senza cadere nella banale pagliacciata folkloristica.

Samantha non mi deludere! Anzi non ci deludere!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!