Alioscia Mussi Make Up Detto Fatto: trucco donna 50 anni palpebra rilassata e labbra sottili




make up detto fatto di aliosia mussi su donna 50 anni con palpebra cadente e labbra sottiliOggi a Detto Fatto, il bravissimo make up artist, Alioscia Mussi, ci mostra un trucco su una donna matura con la palpebra rilassata e labbra sottili. Alioshia si concentra sugli occhi e sulla labbra. Ecco tutti i segreti ed i consigli per sollevare lo sguardo e rimpolpare le labbra con make up by Aliosha Mussi. 

Una base luminosa aiuta a rendere l’incarnato omogeneo. Dopo aver delineato le sopracciglia (io resto sempre a bocca aperta come ci riesca in 3 secondi con un pennello a lingua di gatto nonostante la signora avesse ben poche sopracciglia), usa un primer occhi e con la matita nera e l’ombretto testa di moro opaco delinea una linea che poi sfuma sulla palpebra mobile. Porta l’ombretto marrone matt verso l’alto sfumando per alzare lo sguardo fino alla palpebra fissa per far rientrare questa sporgenza dell’occhio. Un ombretto luminoso leggermente shimmer per la palpebra fissa che viene illuminata e sollevata unendo la sfumatura del ombretto marrone matt con quello luminoso.

Per le labbra usa una matita rosata con la quale delinea le labbra uscendo leggermente dai bordi per creare un effetto ottico ingrandente poi usa un gloss per renderle carnose con effetto rimpolpante. 

Prodotti Make Up Di Alioshia:

Come primer occhi potrebbe aver usato Make Up For Ever, Eye Prime Base per occhi. In questo periodo il make up artist predilige i prodotti Make Up Forever (vedi matita trasparente labbra). Eye Prime: è una base per occhi che migliora notevolmente la tenuta dell’ombretto intensificandone il colore. La texture di Eye Prime leviga le irregolarità della pelle e la rende satinata. Adatta a tutte le carnagioni.

Come matita nera usa una delle più amate dei make up artist e youtubers quella della Make Up For Ever: Make Up For Ever Aqua XL Matita Occhi Extra Alta Tenuta noir matt (disponibile anche da Sephora).

Ombretto – la Make Up For Ever offre diverse tonalità di marrone opaco quindi cercheremo di darvi qualche diritta per personalizzare a vostro piacimento la geniale opera di Aliosha. Ricordate che deve essere rigorosamente opaco per creare l’effetto “rientrante” della palpebra e per sollevarla.

make up for ever prodotti trucco aliosha mussi detto fattoOmbretto Make Up For Ever colore 600 Brun Rose (Mat) ideale per chi ha gli occhi verdi o azzurri dato che la punta rosa ne esalta il colore. Ombretto che potrebbe essere stato usato da Aliosha sulla palpebra fissa per prolungare la sfumature del marrone più scuro usato su quella mobile.

618 Expresso (Mat): un marrone scuro intenso quasi un caffè o testa di moro (molto probabilmente quello usato da Alioscia) perfetto per ogni tonalità di occhi. Per l’interno dell’occhio per dare luminosità potete usare un illuminate oppure la Make Up For Ever fornisce diverse tonalità di ombretto: 122 Neige (Métal) che è un burro per restare sui toni neutri, Coquille d’oeuf (Mat) un crema. Si può puntare su ombretti satinati come 868 Rose Cristallin (Diamant) un color rosato perfetto con entrambi gli ombretti marrone opaco oppure 514 Ivoire Rosé (Irisé).

Per le labbra potrebbe aver usato la matita labbra della make up for ever Aqua Lip: 01C – Beige Naturel oppure 02C – Bois de Rose, o 14C – Rose Des Bois Léger.

Come gloss: Artist Plexi Gloss della Make Up Forver molto probabilmente il 400, anche se il colore in tv è difficile da decifrare per via delle luci: aspettiamo le info dalla pagina Facebook del Make Up Artist Alioscia Mussi. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!