Matita trasparente alla cera effetto filler di Alioscia Mussi (Detto Fatto): prezzo, marca e dove si compra




alioscia mussi matita labbra trasparente contro le rughe alla cera detto fatto trucco make up foreverLa matita “magica” di Alioscia Mussi, make up artist di Detto Fatto dove si compra e quanto costa? Bene, come ha giustamente spiegato il truccatore ci sono di vari tipi e prezzi. Ogni brand ne propone una con ingredienti diversi, dalla cera d’api al burro di karitè ma anche con siliconi. 

MATITA TRASPARENTE LABBRA DOVE SI COMPRA, PREZZO, MARCA? Cerco di elencarvi alcuni tipi e brand che producono questa matita. L’effetto è riempitivo ma, viene usata anche dalla giovanissime per delineare il rossetto ed evitare sbavature. Per le persone più mature delinea e riempie le labbra evitando che il rossetto, in particolare se scuro, finisca nelle pieghette delle labbra accentuando le rughe nel contorno.

Alioscia ha rivelato che ha utilizzato Make Up For Ever Lip Line Perfector – La sua texture cremosa permette un’applicazione facile e la sua formula esclusiva riempie le piccole rughe intorno alla bocca. Da Sephora costa 21,90 euro. E’ stato veramente gentile a rivelarci questo segreto di bellezza!

Purtroppo per questioni pubblicitarie non ha potuto fare il nome del brand a Detto Fatto ma via Social ha soddisfatto i suoi estimatori.

Ma se Make Up Forever non vi soddisfa oppure è troppo costosa, c’è un’ampia scelta in commercio dai brand low cost a quelli più professionali.

URBAN DECAY ne propone due: una è molto famosa, 24/7 Glide-On Lip Pencil Matita Labbra Ozone che è a base di (per 50%) agenti idratanti (olio di jojoba, vitamina E e olio di cotone). Disponibile da sephora a 19,50 euro. Sempre Urban Decay ne propone un’altra che è una sorta di matitone universale ispirato alla formula della 24/7 Glide-On Lip Pencil che si chiama “Ultimate Ozone” a 16 euro sempre da Sephora.matite trasparenti per labbra effetto riempitivo contro le rughe nasconde

DIOR Contorno Labbra 001 – Nude Universel si trova in tutte le profumerie e da Douglas costa 25,95 euro.  

Too Faced Borderline Lip Pencil – Resistente all’acqua e molto idratante costa intorno ai 18 euro.

Estée Lauder Double Wear Lip Pencil costa sui 21,95 euro per  1,2 g di prodotto.

MATITE TRASPARENTI LOW COST – Anche Kiko marchio italiano con prezzi più contenuti propone la Kiko Invisible Lip Liner senza parabeni e siliconi alla modica cifra di 5,90 euro. 

Sephora Matita labbra universale a base di acido ialuronico leviga e definisce il contorno delle labbra, inoltre è anche resistente all’acqua quindi garantisce una lunga tenuta. Sephora a 8,90 euro.

Deborah matita labra 24H trasparente intorno agli 8 euro. La produce anche Essence e costa intorno ai 2 euro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!