Ballando con le Stelle: ballerina per una notte Carlotta Mantovan vedova di Fabrizio Frizzi




Carlotta torna in tv per omaggiare Fabrizio Frizzi dopo essersi allontanata dall’Italia per crescere in tranquillità, lontana dai riflettori, la figlia Stella.

Prima puntata della nuova edizione di Ballando con Le Stelle ospite nelle vesti di ballerina per una notte Carlotta Mantovan vedova di Fabrizio Frizzi.

Milly Carlucci ha voluto rendere omaggio a Fabrizio Frizzi, invitando per la prima puntata di Ballando la vedova Carlotta Mantovan.

“Ballerina per una notte Carlotta Mantovan, ci aiuta a fare un ricordo della prima edizione e con lei vogliamo abbracciare il grande Fabrizio Frizzi” ha precisato Milly Carlucci alla conferenza stampa di Ballando. 

Carlotta aveva deciso di ritirasi dalla televisione per salvaguardare sua figlia Stella da eventuali gossip dopo la morte del padre Fabrizio Frizzi. Si è trasferita in Francia dove ha un allevamento di cavalli. In questo modo si è tenuta lontana da tutto ciò che poteva ferirle ulteriormente dopo l’incolmabile perdita del marito Fabrizio Frizzi. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!