Vieni da Me: di chi è questa casa? Di Fabrizio Frizzi, gelo in studio ma Caterina Balivo..




Momento imbarazzante per Caterina Balivo che durante il gioco di Vieni da Me, “di chi è questa casa?” un concorrente, Salvatore di Barletta, attraverso una telefonata crea un attimo di imbarazzo. Ma Caterina Balivo sul momento pensava che fosse un momento di humor nero ma prontamente glissa.

Caterina chiede: Chi è? Da dove ci chiami? “Salve sono Salvatore da Barletta”. Caterina: “Lo sai che li ci sono tutti i miei parenti? Lo sai te l’hanno detto… vabbè di chi è questa casa? “

Salvatore tentenna mentre scorrono le immagini della casa. “Di Fabrizio Frizzi”. Gelo in studio e Caterina stupita ma prontamente risponde, nel modo più adeguato, anche se quasi scoccata. “Salvatore lo sai che Fabrizio Frizzi non c’è puoi forse vuoi dire sua moglie Carlotta…” Salvatore: “Si”.

Caterina con una faccia che dice tutto anche se lei tace si limita a dire: “Non non è la casa di Carlotta Frizzi”.

Momento imbarazzante affrontato con grande prontezza da Caterina Balivo che ancora una volta dimostra la sua autenticità e capacità di affrontare un programma in diretta tv. E per fortuna oggi non c’era il pubblico in studio per l’ordinanza del governo a causa del Corona virus…. sarebbero non solo volati fischi!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook