Can Yaman a C’è Posta per Te: la storia, le dichiarazioni ed i regali




ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE PUNTATA DI C’É POSTA PER TE CON OSPITE CAN YAMAN.

Cosa è successo nella puntata di C’è Posta per te che vede ospite Can Yaman? Cosa ha detto? La storia? Ecco alcune anticipazioni fornite della persone presenti alla registrazione diffuse sui social.

LA SORPRESA E LA DESTINATARIA DELLA POSTA: La destinataria della posta è una signora che sta vivendo una situazione difficile.

Infatti la sorpresa arriva dalla nipote di questa signora che ha recentemente perso la sorella che era anche la madre della mittente della posta. Quindi questa ragazza rimasta orfana di madre si è molto legata alla zia, (sorella della madre) ed ha deciso di regalare alla zia una bellissima sorpresa per darle una grande gioia. Infatti pare che la zia abbia trovato conforto nelle serie di Can Yaman nel suo periodo più nero legato ad una forte depressione.

Una delle dichiarazioni più belle rilasciate da Can Yaman durante la trasmissione di Maria De Filippi riguarda il suo lavoro. Denota ancora una volta che non è un morto di “fama” come ne vediamo tanti anzi, ha una spiccata sensibilità e una grande capacità di empatica.

Can avrebbe dichiarato dopo aver saputo che ha dato conforto alla destinataria della sorpresa: “Sono felice che il mio lavoro porti così tanta forza e gioia alle persone. Molte volte ho pensato di abbandonare tutto ma ho riflettuto e ho pensato alle persone che mi seguono. È veramente puro amore. Non posso lasciare tutto questo”.

INGRESSO DI CAN YAMAN IN STUDIO CON BELLISSIMA PRESENTAZIONE – Maria ha presentato Can Yaman con un bellissimo video che raccoglie le immagini delle sue ultime serie tv: “Day Dreamer” e “Bay Yanlis“. ( ndr :Ed il fatto che in Mediaset viene già mostrata Bay Yanlis fa ben sperare… non dico altro per scaramanzia).

Le presentazioni di C’è Posta ma della redazione di Maria De Filippi sono sempre ben strutturate e celebrative. Da quello che ho letto gli hanno reso merito senza essere una caccia all’ormone anzi… curiosa di vederla a gennaio 2021!

Tra le immagini anche quelle pubblicate sul suo profilo social in cui balla con la sua bellissima mamma, Güldem Hanım. A questo punto scatta la domanda di Maria che gli chiede del tango se lo sapesse ballare ed il rapporto con la madre. Lui risponde che non sapeva ballare il tango ma che preso lezioni durante il lockdown ed è molto legato a sua madre. Sappiamo che la sua giovanissima madre lo segue e lo sostiene come il padre. Sicuramente sarà molto bello per loro vedere che il figlio ha ridonato il sorriso a questo signora. Penso che sia una bellissima storia che rende merito all’attore (almeno dalle anticipazioni social sulla sua storia).

I REGALI DI CAN YAMAN ALL SIGNORA: le famose tazze “a tulipano” per bere il tè turco (elemento focale di DayDreamer), una collana con la foto della sorella, ma anche le pietre lunari di Can Divit ed infine la camicia che indossava. Oltre ad un tablet per vedere le sue serie tv ovunque.

La signora molto felice pare abbia dichiarato di aver visto con molto gioia tutte le serie tv di Can.

Can Yaman a questo punto avrebbe chiesto se la signora ha visto anche la sua ultima serie Bay Yanlis. La signora ha confermato di aver seguito la serie.

Can avrebbe detto: ” purtroppo è finita“. Con la faccia molto triste. Ed ha continuato dichiarando: ” Quando ho iniziato questo lavoro anni fa non capivo quanto fosse importante per le persone. Oggi mi rendo conto che posso dare loro poca felicità. ”

E poi si è tolto la giacca e l’ha regalata alla signora (ndr. questo non era previsto è stato un gesto spontaneo di Can. E’ una nostra ipotesi perchè i regali vengono consegnati sempre tutti insieme questo sul finale è un’idea di Can al 100% ne sono convinta)

FONTE – Ringraziamo la pagina Instagram Can Yaman Italy dalla quale abbiamo preso le anticipazioni.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!