Global Agency porta Bay Yanlis al MIPCOM e alle Canneseries 2020




La serie turca di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel promossa al Mipcom e partecipa al Canneseries 2020.

Bay Yanlis sarà promosso al MIPCOM dal 5 ottobre al 17 novembre. Le Canneseries si terranno sia digitalmente che fisicamente dal 9 al 14 ottobre a Cannes. I partecipanti al MIPCOM potranno prendere parte alla parte digitale di Canneseries.

A causa del lockdown per il Covid la Canneseries è stata rimandata ad ottobre e questo ha permesso a Bay Yanlis, in onda in Turchia durante l’estate (stasera andrà in onda l’ultima puntata), di parteciparvi.

Ma cos’è la “Canneseries”

CANNESERIES mira a promuovere ed evidenziare serie da tutto il mondo e diventare la voce di questa arte moderna, popolare e ultra creativa. Traendo la sua energia dal cuore della città di Cannes, famosa in tutto il mondo, il festival si svolge in parallelo con MIPTV (The International Content Market for the Future) e MIPCOM Online + per questa stagione 03, due eventi imperdibili per i professionisti del settore.

CANNESERIES mira a promuovere i suoi valori fondamentali di eccellenza e diversità in modo fresco, moderno e affascinante.

Il suo obiettivo è riunire i migliori talenti dell’industria delle serie, rivelare i talenti di domani e creare un concorso internazionale che sia un appuntamento annuale imperdibile per serie che abbracciano tutti i generi e formati.

Questo evento è aperto e gratuito per tutti. Durante il festival, Cannes stende il suo famoso tappeto rosa per una serie di eventi in tutta la città (anteprime, appuntamenti, incontri e altro!) E online su CANNESERIES LIVE.

Bisogna vedere come organizzeranno gli eventi (data l’emergenza covid-19) se vorranno invitare tra anteprime ed appuntamenti anche i protagoniste delle serie. Potremmo vedere Ozge Gurel e Can Yaman sul tappeto rosa di Cannes.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook