Sara Tommasi Ultime Notizie: non sta bene, video telefonata con Selvaggia Lucarelli




sara tommasi contro il napoli su twitterSara Tommasi sta ancora male non ha risolto i suoi problemi psichici dei quali hanno parlato tutti i portali di gossip e non solo se ne erano occupati anche Le Iene. Selvaggia Lucarelli attraverso la sua trasmissione radiofonica raggiunge telefonicamente Sara Tommasi e lo stato confusionale della ragazza è evidente.

Prima parla delle sue nozze a Las Vegas poi esprime il suo desiderio passionale poi farnetica qualcosa su un reality su Sky ed un contratto da definire. Poi invita Selvaggia ad andare da Dolce e Gabbana a ritirare un fantomatico regalo per lei basta che dica il suo nome. Insomma Sara non sta bene ha ragione Selvaggia Lucarelli il suo stato è più che confusionale e pure le nozze con l ‘avvocato e presunto critico d’arte Andrea Diprè sembrano una trovata pubblicitaria.

Insomma Sara Tommasi sta di nuovo male? Una brillante laureata alla Bocconi che appare in continuo stato confusionale indotto da cosa? Squilibrio psichico o abuso di qualche cosa?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!