Mietta non vaccinata? Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle glielo chiede dopo tampone positivo al Covid – Video




Selvaggia Lucarlli scoperchia il vaso di Pandora? In molti si chiedono come sia possibile che oggi che il Green Pass è un obbligo per determinate categorie e luoghi di lavoro in una trasmissione dove il contatto fisico è inevitabile i concorrenti si presentino senza vaccino.

Mentre Milly smorza la polemica con “siamo tutti vaccinati qui” Selvaggia Lucarelli incalza. La giornalista e giudice di Ballando chiede a Mietta se il risultato positivo al tampone, quindi l’aver contratto il Covid, sia avvenuto nonostante il vaccino. Infatti il vaccino non garantisce l’immunità totale ma serve ad “disarmare” il virus rendendo l’evoluzione della malattia meno grave. 

Sicuramente essere positivi da vaccinati ed esserlo senza vaccino fa una grande differenza in moltissimi casi. Ma senza andare sul tecnico e sostituirci ai virologi e “agli esperti dei social” è importante sapere se la cantante attuale concorrente sospesa di Ballando si sia presentata nel programma vaccinata. 

Ma Mietta non ha risposto ma ha sviato la domanda. Mentre il suo maestro risultato negativo al tampone molecolare ha confermato di aver fatto il vaccino. Quindi senza alcun problema Maykel Fonts si è dichiarato vaccinato perchè Mietta non ha risposto?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!