Sara Tommasi spopola su Twitter, Facebook, Youtube ed il sito ufficiale; messaggio contro Napoli




sara tommasi contro il napoli su twitterJUVE-NAPOLI IL MESSAGGIO DI SARA TOMMASI – Sara Tommasi è la regina del web dove spopola tra video caldi e foto bollenti nonostante le montagne di critiche per il suo personaggio molto sopra le righe. Su Twitter, Facebook, Youtube non mancano foto e video ma tutti cercano il suo sito ufficiale. Da oggi però non sarà moto amata dai napoletani dato il suo messaggio su twitter.

Ieri sera però ha scritto un messaggio poco lusinghiero su Twitter che riguarda l’incontro di calcio tra Juventus e Napoli: “E basta avete vinto ok, ho capito, ma domani sempre in mezzo alla monnezza ve svegliate!”.

Su Twitter è successo l’inferno contro Sara Tommasi che ha cercato di sdrammatizzare dicendo che era solo ironia: “Ragazzi è possibile che vi imbestialite? Si scherza sul calcio…su! Buona notte a tutti”. C’è chi ha scritto che è della Juventus forse per “lenire” il guaio ma la ragazza ha risposto “no sono della Roma”. Insomma tra foto audaci e twitter: la combina guiai Sara Tommasi è la più cercata di oggi su Google e Yahoo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!