Domenica in ospiti da Mara Venier i “Me contro Te”: riveleranno la data del matrimonio?




Domenica 15 gennaio 2022 su Raiuno andrà in onda, dalle 14, una nuova puntata di Domenica In: il programma di intrattenimento condotto da Mara Veneir. La “nostra zia” Mara ci regala un’intervista esclusiva con i due youtubers più amati dai bambini ovvero i “Me contro Te“.

Colpaccio di Mara che ospita due volti famosi soprattutto tutti tra i più piccoli rendendo ancora più ampia la sua fascia di telespettatori. Luigi e Sofia o meglio “Luì e Sofì” negli anni, oltre ad essere vicini a coronare il loro sogno d’amore con le nozze ( la cui data è ancora top secret), sono anche diventati degli attori, con ben 2 film all’attivo ed uno in uscito il 1 gennaio, imprenditori con migliaia di gadget con il loro brand ma soprattutto una figura “educata” nel mondo dei bambini con un linguaggio semplice e ben ponderato. Ed hanno anche inciso un album Il Fantadisco dei Me contro Te. 

Un poliedrico duo, quello formato da Luigi Calagna-Luì, 29 anni, e Sofia Scalia-Sofì, 24, ovvero i “Me contro Te”,  che inizia a fare video su Youtube contenuti divertenti ed ha catturato un ampio pubblico per lo più di bambini. Quindi non perdetevi i “Me contro te” a Domenica In nel salotto tv di Mara Venier. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!