İbrahim Çelikkol intervista a Verissimo si commuove – Video




Oggi, 10 febbraio 2024, ospite di Verissimo l’attore turco İbrahim Çelikkol che per la prima volta approda nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5.

Grazie alla popolarità di Terra Amara arriva finalmente, per i suoi numerosi fans italiani, in un programma italiano. E siamo già pronti a chiedere il bis! İbrahim Çelikkol 

Purtroppo non è potuto andare in studio e l’intervista è avvenuta in collegamento. E’ scattato subito un invito ufficiale da parte della conduttrice per andare fisicamente in studio a Verissimo

Commosso dopo la clip sulla sua vita tra carriera e figlio parla della sua infanzia spensierata e si definisce un grande sognatore. Sicuramente “quello che sono oggi sarà stato nei miei sogni”.

 Ha lasciato la pallacanestro dopo la perdita del padre al quale era legato e quello sport gli ricordava il padre. Era molto giovane solo 18 anni. 

Credo che si sia una ragione per tutto. Quando ho perso mio padre mi sono poi reso conto che non mi ha mai lasciato… è la parte più bella di me. Per questo amo molto la mia famiglia“. 

Oggi se guardo dentro di me penso che le cose più importanti che mi ha insegnato sia il rispetto“. L’importanza di essere circondato tra donne fa si che oggi lui dica al figlio: “ricordati che tua mamma è una donna”. 

“Da quando è nato mio figlio ogni giorno imparo qualcosa di nuovo”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Non si può pensare a se stessi in quelle situazioni ci vuole rispetto per il prossimo. Stare con gli altri è una delle grandi ricchezze di questo mondo“. Riferito al fatto che sia stato in prima linea per gli incendi ed il forte terremoto in Turchia.

Mi piace fare l’attore perchè mi permette di cambiare vestendo i panni di diversi personaggi. Amo molto il mio lavoro mi da grandi soddisfazioni e questo mi rende molto felice“.

“Essere popolari non rende essere diversi degli altri”.

Amore? Sei fidanzato c’è qualcuno nella tua vita? Chi è la fortunata?

Sono i fortunato ad avere lei nella mia vita. E’ qualcosa di magico … lei è sempre con me nel mio cuore“.

Si conclude l’intervista con la promessa di andare in studio da Silvia Toffanin a Milano. Ibo ti aspettiamo a Verissimo!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!