Love Tactics / Ask Taktikleri con Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız doppiato anche in italiano su Netflix – Trailer e Clip italiano




L’11 febbraio 2022 uscirà su Netflix Italia il nuovo film di Demet Ozdemir e Şükrü Özyıldız, Love Tactics / Ask Taktikleri doppiato in italiano.

A sorpresa scopriamo a meno di 20 giorni dall’uscita di Love Tactics / Ask Taktikleri che il film è stato doppiato in italiano, francese e spagnolo. Doppiaggio confermato dei trailer doppiati usciti in questi giorni e diffusi anche sui social. Noi che pensavamo di assistere a un’ora e 38 minuti di film in turco con i sottotitoli scopriamo la decisione di Netflix di far doppiare il film in diverse lingue.

Una bellissima notizia per i fans italiano, e non solo, di Demet Ozdemir che l’hanno apprezzata e conosciuto l’attrice per il ruolo di Sanem a fianco di Can Yaman nella serie tv “DayDreamer” andata in onda su canale 5.

– Trama del film Love Tactics –

Un pubblicitario e una stilista blogger non credono nell’amore, così scommettono di riuscire a far perdere la testa alla controparte… usando tattiche insolite.

Con: Demet Özdemir, Şükrü Özyıldız, Atakan Çelik.

Unica pecca non sentiremo la voce della doppiatrice Joy Saltarelli che ha prestato la sua voce a Sanem ( Demet Ozdemir) in Daydreamer – Le ali del sogno. La voce sembra quella di Daniela Abruzzese.

Trailer in Italiano:

Clip in Italiano

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!