Amici di Maria De Filippi Serale 2018: due squadre con alunni internazionali




Amici 17: squadre del serale, commissione esterna oltre ad Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini.

Cosa vedremo nella prima puntata del serale di Amici 17? Ci saranno due squadre, una commissione interna formata dai professori ed una esterna con 6 artisti nazionali ed internazionali. Inoltre ci saranno tre fasi in ogni puntata. E qui si alterneranno: televoto e le due commissioni. 

Il pubblico torna giudice sovrano grazie alla diretta tv ed al televoto.

Ma quanti alunni accederanno al serale? I posti sono 10: quindi 5 per ogni squadra. Ma chissà che Maria De Filippi non cambi idea e ne aggiunga almeno 2?

Al momento indossano la maglia verde del Serale tre ballerini e due cantanti: Sephora, Brayan, Emma, Lauren ed Einar.

Emma è di Malta, Lauren è americana, Bryan è colombiano, Einar è nato a Cuba ma vive in Italia da quando era piccolo ed infine l’unica (al momento) italiana ma con un nome internazionale: Sephora. Maria De Filippi sceglie un cast internazionale come fanno moltissimi talent “nostrani” ma, soprattutto, oltre il confine.

Gli Italiani nei talent all’estero. 

Ricordiamo X Factor Albania 2015 dove tra i concorrenti c’era Manuel Moscati. X Factor UK dove Andrea Faustini si è piazzato al terzo posto sfiorando la vittoria. William Prestigiacomo arrivato 4° a The Voice of Poland VI ed ancora Daniela Pedali che ha partecipato a La voz México.

Quali saranno gli ultimi 5 nomi degli alunni che accederanno al serale?

Maria ha spiegato chiaramente che non c’è nessuna regola che implichi l’eguaglianza nel numero di ballerini e cantanti. Quindi i prossimi 5 nomi del serale potrebbero anche essere anche solo cantanti o ballerini.

Chi accederà al serale conquistando gli ultimi 5 posti liberi tra:

The Jab, Biondo, Carmen Ferreri, Filippo Di Crosta, Grace Cambria, Matteo Cazzato, Luca Vismara, Nicole Vergani, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Zic, Daniele Rommelli, Luca Capomaggi e Irama.

La commissione esterna: Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini. I primi tre nomi resi ufficiali ma ne mancano ancora altri 3. La commissione esterna, infatti, sarà composta da 6 artisti nazionali ed internazionali.

Quali altri artisti avrà scelto Maria per il serale? Giorgia potrebbe essere il prossimo nome? Elisa tornerà? Soprattutto Malgioglio sarà scelto da Maria dopo l’appello al GFVip? Di certo almeno un volto della musica sarà aggiunto ai 6 membri della commissione esterna. Magari, Maria avrà fatto il colpaccio e convinto Tiziano Ferro o Marco Mengoni? Non ci resta che attendere il prossimo sabato per scoprirlo. Intanto il toto nomi è aperto.

Il direttore artistico sarà Luca Tommassini che ha già iniziato a conoscere i ragazzi di Amici 17.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!