Heather Parisi nella commissione esterna del Serale di Amici 17




Amici di Maria De Filippi, Serale 2018: nella commissione esterna arriva Heather Parisi. 

Maria De Filippi rinnova Amici ed elimina i direttori artistici introdotti in questi anni. Non ci saranno più ne direttori artistici ne giuria ed il talent show torna in diretta tv al sabato sera. 

Ci saranno inoltre due commissioni una interna ed una esterna. Nella commissione esterna entra ufficialmente a far parte la nota ballerina, cantante e showgirl Heather Parisi.

Heather Parisi americana di nascita, italiana di adozione e cittadina del mondo per scelta. E’ stata il volto delle maggiori trasmissioni di successo italiane.

Chi è Heather Parisi: 
Heather Elizabeth Parisi è una ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense naturalizzata italiana, uno dei volti simbolo della televisione italiana dalla fine degli anni 1970 fino alla prima metà degli anni 1990. Anche se oggi ha 58 anni è ancora una “ragazzina” piena di energia ma con una grandissima esperienza e carriera.

Vita privata: Nel 2010, a cinquant’anni, è diventata madre di due gemelli, Elizabeth e Dylan. Avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Dal gennaio 2011 vive a Hong Kong con la famiglia. E’ molto amica di Luca Tommassini con il quale ha collaborato in passato.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!