Bryan, Sephora ed Emma sono tra gli allievi che accedono al serale di Amici17




Maria De Filippi, oggi pomeriggio, durante la diretta di “Amici”, ha annunciato l’ingresso altri 3 allievi al Serale del talent show: i ballerini Bryan e Sephora e la cantante Emma.

Amici – Il Serale – dal 7 aprile in prima serata su Canale 5. Entrano al serale i ballerini Bryan e Sephora e la cantante Emma. Il trio si aggiunge ad Lauren e Einar. Ma chi sono i tre alunni che accedono al serale di Amici di Maria De Filippi?

Bryan Ramirez è nato in Colombia, dove viveva con la madre, e ora vive a Losanna (Svizzera) dove ha frequentato l’Ecole-Atelier Rudra Béjart. Ha cominciato a ballare a 9 anni. Si è diplomato a luglio presso la scuola di Béjart. Ha studiato classico ma si considera un ballerino diverso, perché cerca di ballare tutti gli stili. Fa anche rap.

Sephora Ferrillo ha 17 anni, è nata a Napoli ma vive in provincia di Udine con il padre, la madre e la sorella. Si definisce solare, determinata, schietta, obiettiva e testarda. Ricorda come il periodo più bello della sua vita quando il direttore della Junior Dance Company di Amsterdam le ha offerto uno stage di due settimane. Sogna di diventare una ballerina professionista e di avere una propria compagnia con cui fare degli spettacoli in giro per il mondo.

Emma Muscat ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ama la sua vita e dice di essere grata per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento. Cantare le permette di esprimere i suoi sentimenti e quando è sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si definisce perfezionista e molto autocritica, sensibile e capace di dare ai brani una interpretazione molto personale. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin.

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!