Meghan e Harry, quale lavoro faranno dopo l’abbandono della Royal Family




Un annuncio che ha scosso la monarchia con l’ennesima rivoluzione moderna post Lady D.

Non si può dare tutti i torti alla scelta, per certi versi coraggiosa, di Harry e Meghan che vogliono l’indipendenza dalla famiglia reale inglese.

Harry non salirà mai sul trono inglese prima di lui il padre Carlo, il fratello William, i tre nipoti figli del fratello e Kate. Harry è sempre stato stretto tra le mura di Buckingham Place nonostante la protezione della Regina Elisabetta che ha un debole per il nipote.

Oggi Meghan è la sua ancora di salvezza, per molti la sua rovina, ma resta il fatto è che lui sceglie ancora una volta l’amore come gli ha insegnato la madre Lady Diana.

Quindi decide che il figlio avrà una vita “comune” senza etichetta e incombenti impegni burocratici e sceglie di regalargli un futuro “libero”. Archie non solo crescerà nel Paese della madre e del padre, avendo una vita piena a 360 gradi, ma vedrà i genitori vivere una vita più normale e meno reale.

A rendere pubblica la decisione dei duchi è stato il loro profilo social ufficiale Instagram. Dove si legge:

”Dopo mesi di riflessione e discussioni, abbiamo scelto di fare una transizione importante quest’anno, cominciando a ritagliarci un nuovo ruolo all’interno di questa istituzione perciò intendiamo fare un passo indietro dal nostro status di membri ‘anziani’ della famiglia”… “Continueremo a onorare i nostri doveri nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri patronati. Questo equilibrio tra due Stati ci permetterà di crescere nostro figlio facendogli apprezzare le tradizioni della famiglia reale, in cui è nato, ma al tempo stesso ci lascerà lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo della nostra vita, inclusa la fondazione caritatevole che intendiamo lanciare”.

A questo punto si legge la voglia di “lavorare” dei due ex altezza reale… Ma in molti si chiedono che lavoro potrebbero fare? Meghan tornerà a recitare? Harry, invece, cosa potrebbe scegliere di fare? Non sembra avere grandi doti imprenditoriali. Quindi molti pensano che beneficeranno comunque della “rendita” (2 milioni annui) di famiglia ma senza gli obblighi istituzionali.

Harry possiede un patrimonio di 20 milioni e Meghan ha fatto diversi investimenti grazie alla serie Suits che l’ha resa celebre. E i duchi hanno depositato il marchio Sussex Royal. Diventeranno dei comuni e strapagati influencer? Dato la rinuncia a ruoli istituzionali per una vita privata sembra difficile pensare che vogliano vendere la loro immagine sui social.

Harry ha detto più di una volta di temere per Meghan dopo aver visto la fine della madre. E la stessa ex attrice si è detta schiacciata dai media che le stanno con il fiato sul collo. Quindi influencer no però chissà magari imprenditori nel cinema.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!