Viaggio di Nozze a Miami dopo le nozze da favola di Diego Armando Maradona Junior e Nunzia Pennino




viaggio di nozze a miami diego armando maradona junior e nunzia pennino matrimonio nozze foto video instagramDiego Armando Maradona Junior e Nunzia Pennino: Matrimonio e poi Viaggio di Nozze a Miami.

Direttamente da Instagram arrivano le foto del viaggio di Nozze a Miami del calciatore Diego Armando Maradona Junior e la make up artist Nunzia Pennino.

La coppia si è sposata con la benedizione di Barbara D’Urso che ha seguito l’evento in diretta Tv con le telecamere di Pomeriggio 5 che ha avuto l’esclusiva delle nozze di Diego Armando Maradona Junior e Nunzia Pennino.

La sposa di Diego Armando Maradona Junior, Nunzia Pennino, è stata paragonata dalla stampa argentina a Kim Kardashian, ed effettivamente una somiglianza si nota.

diego armando maradona junior e nunzia pennino viaggio di nozze a miamiNel giorno delle sue nozze con Diego Armando Maradona Junior, Nunzia Pennino ha scelto un make up occhi molto deciso ed un abito con una profonda scollatura sul decoltè molto criticato sul web perchè la cerimonia è avvenuta in chiesa. Sicuramente il fisico perfetto di Nunzia esaltava il taglio a sirena dell’abito da sposa accompagnato da un lunghissimo velo ed uno chignon basso “alla Jennifer Lopez” acconciatura da sposa scelta anche da Belen Rodriguez. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!