Başak Gümülcinelioğlu e Cagri Citanak si sposano ad ottobre




La bellissima coppia di attori turchi, Başak Gümülcinelioğlu e Cagri Citanak, che abbiamo conosciuto in Italia, grazie alla serie tv turca “Love is in the air“, convoleranno a nozze in ottobre.

Basak e Cagri erano volati in Italia per 15 giorni di vacanze nelle nostre bellissime città. La coppia è fidanzata da 2 anni ed ha deciso di sposarsi ma con un occhio attento sulla beneficenza. 

Le loro partecipazioni di nozze prevedono una donazione all’Associazione per la protezione degli animali dalla disperazione e dall’indifferenza (HA ÇIKO). Başak Gümülcinelioğlu ha promosso un progetto di responsabilità sociale chiamato “Can Dostum”, pubblicato su YouTube per sostenere gli animali randagi. Il suo  fidanzato Çağrı Çıtanak ed i suoi 2 cani sono presenti nel primo episodio. La coppia, che spesso va nei rifugi insieme e sostiene gli animali, ha sostenuto anche gli animali in questo giorno felice.

La data del matrimonio è stata fissata per l’8 ottobre 2022. La coppia ha recentemente recitato nella serie turca Olur Olmaz.  Ma noi abbiamo conosciuto Başak Gümülcinelioğlu per il ruolo di Deniz in “Erkanci Kus”  –  Daydremer Le ali del sogno. 

Ora siamo curiosi di vederla in abito da sposa accanto a Cagri Citanak. Congratulazioni a Cagri Citanak e Başak Gümülcinelioğlu.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!