“Dünyayla Benim Aramda” nuova serie con Demet Ozdemir le novità trama e cast formato da 2 coppie




Dünyayla Benim Aramda (Tra me ed il mondo) la nuova serie turca per Disney Plus che vede come protagonista Demet Ozdemir avrà un trama romantica.

Secondo indiscrezioni sarà la storia di due coppie in un percorso molto travagliato. Una coppia dovrebbe essere formata da Demet Ozdemir e l’altra da Hafsanur Sancaktutan. Mentre per i due ruoli maschili dalla Turchia continua a tenere banco il nome di Kerem Bursin mentre dell’altro protagonista maschile ancora non vi è traccia. Infatti pare che continuano le trattative con Kerem Bursin come protagonista maschile della serie.

Hafsanur Sancaktutan è nata a Istanbul nel 2000. La sua famiglia paterna è di Rize . Sancaktutan si interessò alla recitazione in giovane età e iniziò la sua carriera sul palcoscenico. Per il suo ruolo in numerosi adattamenti teatrali, ha ricevuto numerosi premi locali.  Ha debuttato in televisione nel 2018 con un ruolo ricorrente nella serie TV Gülperi come “Fidan”. Nel 2019 è stata scelta per un ruolo da protagonista nella serie “Aşk Ağlatır”, interpretando il personaggio di “Ada Meryem Varli”. Nel 2021, ha recitato nella serie “Son Yaz” nel ruolo di “Yağmur Kara”, presentata in anteprima su Fox .

Nuovi particolari sulla serie Dünyayla Benim Aramda

Le riprese sono imminenti si parla di fine marzo 2022.

La serie è prodotta da MF Yapim, uno dei grandi studi di narrativa turchi. Sono loro che hanno creato serie come “Love is in the air“, “Mucize Doktor”, “Woman” (Kadin), “Mother” (Anne) e la recente (e di successo) premiere “Evlilik Hakkında Her Şey”.

La sceneggiatura è di Pınar Bulut, un noto sceneggiatore turco che ha scritto la serie di successo Mucize Doktor.

Hülya Gezer sarà il regista della serie Dünyayla Benim Aramda composta da 8 episodi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!