Sei vittime italiane a Nizza: la conferma della Fanesina




video camion a nizza contro la folla attentato a nizza festa bastigliaAttentato di Nizza Ultime Notizie, la Farnesina conferma: sei italiani tra le vittime.

Chi erano i sei italiani tra le numerose vittime della strage di Nizza? Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino, quattro degli italiani dati per dispersi fino a oggi. Riconosciuto nella notte anche Mario Casati. Tra le vittime si cerca anche Nicolas Leslie.

Mario Casati era un novantenne residente a Milano aveva acquistato una casa a Nizza per passarvi molto tempo anche con la famiglia dato che amava questa città. Con lui è rimasta uccisa anche la compagna di 79 anni, Maria Grazia Ascoli.

Angelo D’Agostino (71 anni) era andato a Nizza per festeggiare la pensione con la moglie Gianna Muset, anche lei rimasta uccisa nell’attentato.

Carla Gaveglio, 48 anni, era a Nizza con la figlia. Fortunatamente la figlia di soli 14 è rimasta solo ferita ad un piede. Pensava che la mamma ancora cosciente al momento del ricovero fosse ancora viva invece le conseguenze dell’investimento non le hanno lasciato scampo.

Nicolas Leslie (20 anni) il giovane universitario italo-americano. A Nizza per uno scambio di studi. La sua famiglia è italiana ma si era trasferita in California quando lui era un bimbo.

 

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!