Smentita gravidanza di Vanessa Incontrada: non è incinta




vanessa incontrada smentisce la gravidanza non sono incintaVanessa Incontrada non è incinta: interviene il management .

Alfonso Signorini aveva dato la notizia della gravidanza di Vanessa Incontrada, tramite Chi. Lo staff dell’Incontrada ha smentito: “Vanessa non è Incinta”.

“Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”. Ha scritto il management dell’ Incontrada. Messaggio condiviso da Vanessa su Facebook. Quindi quelle abbondanze negli abiti non erano frutto di una coperture di un pancino ma il risultato di un pessimo stilista!

Durante i Wind Music Awards 2016 gli abiti abbondanti di Vanessa avevano fatto ipotizzare che l’attrice fosse incinta. Oltre a pesanti commenti sul suo look che non la faceva sembrare snella ma le regalava qualche taglia in più, il gossip gravidanza impazzava sui social. Nei giorni successivi sul settimanale di gossip, Chi, è apparso lo scoop: Vanessa è incinta ma vuole tenere la gravidanza segreta. Ma il sospetto che la cantante non fosse in dolce attesa in molti è venuta perchè la tinta in gravidanza non si fa. Infatti Vanessa ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli ed un colore castano scuro. L’attrice ha giustificato il cambio look per esigenze di copione dato che sta girando un nuovo film. In molti hanno detto: beh potrebbe aver fatto l’henne o una tinta senza ammoniaca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!