I Look sbagliati ai Wind Music Awards 2016: da Vanessa Incontrada a Dua Lipa




i peggiori look dei wind music awards 2016 giusy ferreri vanessa incontrada incinta e dua lipeVanessa Incontrada sbaglia decisamente look con un abito rosso da red carpet abbinato ad una giacca dal taglio sportivo che la regala una taglia in più e sui social è scattato anche il gossip: “Vanessa incinta”. La cantante Dua Lipa si presentata con un look che è un mix tra una bomboniera anni ’80 e maschera di Pierrot .Gli anfibi ai piedi, nonostante la giovane età, sono una colpo alla stomaco.

Poi arriva Giusy Ferreri con una minigonna che sembra uscita dall’armadio di Loredana Bertè e… parliamoci chiaro: le gambe della Ferreri non sono il suo punto forte! Per non parlare del look di Alessandra Amoroso che sceglie di presentarsi in “mutande” sul palco dei Wind Music Awards 2016. Forse, ha rubato il look a J.Lo ma,, la Lopez deve mettere in mostra un lato B assicurato ad un prezzo da capogiro! La giacca lunga sopra il mini shorts a vita alta (più culotte che shorts) mi ha ricordato la sfilata imbarazzante di Carrie Bradshaw in Sex and The City (sotto il video).

I capelli di Emma Marrone sono stati motivo di battute cattivissime su Twitter dove consigliano ad Emma l’uso del balsamo prima di andare sul palco. emma marrone capelli da leone e alessandra amoroso in mutande ai wind music awardsAnche se l’abito originale di Emma Marrone un po’ anni ’80, firmato Fausto Puglisi, era molto rock ed originale ma i capelli li bocciamo in pieno: troppo Ivana Spagna appena sveglia!

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!