Vanessa Incontrada abito rosso largo ai Wind Music Awards: è incinta?




vanessa incontrda abito rosso wind music awards incinta E’ un gossip che sta rimbalzando sul web per la scelta dell’abito di Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards 2016: Vanessa Incontrada è incinta per la seconda volta?

L’abito di Vanessa ha fatto scatenare la rete che si chiede se la scelta del vestito largo, proprio sulla pancia, sia mondo per camuffare una gravidanza della conduttrice ed attrice italo-spagnola.

Il fisico di Vanessa appare in ottima forma e questo non farebbe pensare ad una pancia da nascondere ma l’abito ha fatto scatenare il gossip gravidanza sui social. In passato Vanessa aveva preso diversi chili per la gravidanza e questo era stato motivo di critiche per Vanessa che è stata invasa dalle polemiche sul suo fisico facendola soffrire molto. Oggi appare in ottima forma ma l’abito rosso ha scatenato comunque questo gossip.

E proprio per questo, riguardo ad una seconda gravidanza da affrontare, Vanessa, aveva confessato, di avere un po’ di paura proprio per il dolore sopportato per quei chili di troppo. Diciamo che oggi grazie alla lotta di molte donne il fisico curvy è stato rivalutato come icona di femminilità non più motivo di critica. Vanessa Incontrata (oggi in forma smagliante) qualche anno fa, anche qualche chilo in più, era bellissima ma la cattiveria a volte ferisce più di un arma. Vanessa prima di tutto è una donna solare ed intelligente oltre ad essere una bravissima attrice ed una bellissima 37enne (quasi 38enne). Sicuramente l’abito non rende giustizia a Vanessa Incontrada, soprattutto, sbagliatissima la giacca sopra l’abito rosso.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!