Archivio Tag: Wedding

Ibrahim Celikkol al matrimonio di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc

Anche l’attore turco Ibrahim Celikkol al matrimonio di Demet e Oguzhan. L’attore molto famoso ha recitato con Demet nella serie di successo “dogdugun ev kaderindir” tra i due è nata una bella amicizia e l’attrice l’ha voluto al suo matrimonio.

Continua a leggere »

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel in bianco per le nozze a Verona: gli abiti degli sposi e la location – Foto

Ozge Gurel abito bianco romantico da sposa per le nozze in Italia nella splendida villa Rizzardi a Verona. In bianco anche Serkan Cayoglu nella splendida cornice del Teatro di Verzura dove ha detto il suo secondo “sì” ad Ozge.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu il matrimonio a Villa Rizzardi in Veneto (Italia): news

Oggi, 13 agosto 2022, è arrivato il grande giorno per i due attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu che si sposano per la seconda volta a Villa Rizzardi a Verona in Italia.

Continua a leggere »

Gli stilisti degli abiti da sposa di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu e cena natural chic

Ieri, nozze con stile in Germania, per i due attori turchi famosi in Italia per Cherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono arrivati a Karlsruhe per il matrimonio in Germania

Ozge Gurel si mostra in uno scatto su Instagram in una via di Karlsruhe in Germania, la località dove è cresciuto il suo futuro sposo Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

La data delle nozze di Demet Ozdemir e Oğuzhan Koç

I media turchi hanno rivelato la data delle nozze tra l’attrice Demet Ozdemir e il cantante Oğuzhan Koç.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu nozze in Germania ed in Italia: svelata la data e la città

I due attori turchi, Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu, faranno due cerimonie di nozze. Una in Italia in agosto e già a luglio in Germania.

Continua a leggere »

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu i preparativi delle nozze torna la news “matrimonio in Italia”

Prima smentito poi rilanciato dalla stampa turca torna la notizia della possibilità che Ozge Gurel ed il fidanzato Serkan Cayoglu tornino in Italia per le nozze.

Continua a leggere »

Britney Spears Wedding: le foto del matrimonio da favola

Britney Spears entusiasta del suo terzo matrimonio si circonda di amici e icone dello spettacolo facendo anche un salto nel passato.

Continua a leggere »

Beatrice Valli accompagnata all’altare da Alessandro, figlio di Nicolas Bovi

Alessandro Bovi, frutto della relazione tra Beatrice Valli ed il calciatore Nicolas Bovi, ha accompagnato la mamma all’altare per “concedere” la mano di Beatrice a Marco Fantini.

Continua a leggere »

Andrea Bocelli ed il figlio Matteo cantano al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker che si è svolto a Portofino ha cantato Andrea Bocelli fortemente voluto dalla coppia che ha scelto di celebrare il terzo matrimonio di Italia.

Continua a leggere »

Kourtney Kardashian le nozze nel bosco con Travis Barker: abiti Dolce & Gabbana per sposi ed invitati e menù italiano

 Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono detti “sì” per la terza volta in Italia. Nozze firmate Dolce &Gabbana per i signori Barker.

Continua a leggere »

Foto di Fedez in abito da sposo Versace Matrimonio The Ferragnez (Chiara Ferragni)

WEDDING – La prima foto di Fedez in abito da sposo con la mamma ed il papà. E’ pronto per il matrimonio con Chiara Ferragni. In abito blu firmato Versace così Fedez ha scelto di vestirsi per il matrimonio con Chiara Ferragni. Anche in genitori dello sposo hanno scelto lo stesso punto di blu notte …

Continua a leggere »

Svelato l’abito delle damigelle del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Abiti da damigella disegnati da Alberta Ferretti per il matrimonio dei Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez). Chiara Ferragni svela su Instagram Stories l’abito che le sue damigelle indosseranno per il suo matrimonio con il rapper Fedez. 

Continua a leggere »

Matrimonio Ferragnez: abito da sposa, stilisti, location e anticipazioni – Foto Spoiler

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni gli stilisti e gli abiti degli sposi, le location del matrimonio, foto instagram ed anticipazioni sui tre giorni delle nozze pop Coachella Festiva di Noto (Sicilia). #theferragnez Come svelato dagli sposi Chiara e Fedez il matrimonio avrà luogo nella splendida Noto in Sicilia. La coppia è già in Sicilia in vista del …

Continua a leggere »

Matrimonio di Claudio Santamaria e Francesca Barra: foto abito da sposa

FOTO MATRIMONIO – Oggi sposi Claudio Santamaria e Francesca Barra: la sposa arriva su una barca con i figli mentre lo sposo canta. Francesca Barra è bellissima nel suo abito da sposa asimmetrico senza spalline. Corto davanti con uno strascico dietro bianco ghiaccio. In bianco anche lo sposo, l’attore Claudio Santamaria. 

Continua a leggere »

Kaley Cuoco viaggio di nozze in ospedale con il marito Karl Cook

Kaley Cuoco operazione alla spalla rimanda il viaggio di nozze con Karl Cook. Selfie in ospedale per Kaley Cuoco con il marito Karl Cook. Ironizzano sul fatto che hanno dovuto rimandare il viaggio di nozze per un’operazione dell’attrice di The Big Bang Theory. 

Continua a leggere »

Kaley Cuoco stilista abito da sposa e acconciatura matrimonio con Karl Cook – Video e Foto

Abito da sposa in pizzo per Kaley Cuoco di The Big Bang Theory per il matrimonio con Karl Cook. Ma chi è il secondo marito di Kaley Cuoco? Si tratta di Karol Cook noto fantino, vincitore di prestigiosi premi nel campo dell’equitazione ma è anche figlio del magnate Scott Cook. 

Continua a leggere »

Kaley Cuoco di The Big Bang Theory si è sposata con Karl Cook – Video

Kaley Cuoco famosa per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory fa il bis: si sposa per la seconda volta dopo il divorzio con Ryan Sweeting. Un matrimonio celebrato a capodanno nel 2013 con Ryan Sweeting poi il divorzio dopo quasi 3 anni. Ma anche una lunga relazione con l’attore di The Big Bang Theory, Johnny Galecki …

Continua a leggere »

Emilia Clarke un po’ Mary Poppins nonostante Dior al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Emilia Clarke in Dior ma sbaglia gli abbonamenti soprattutto la borsa alle nozze di Kit Harington e Rose Leslie. L’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke sceglie un look con scarpe Dior ma sbaglia gli abbinamenti. Sembra un po’ Mary Poppins con la maxy bag e il cappotto rosa. 

Continua a leggere »

Rose Leslie abito da sposa Elie Saab per il matrimonio con Kit Harington

Rose Leslie indossa un abito da sposa firmato Elie Saab per le nozze con Kit Harington. Tait per il “nostro Jon Snow” super emozionato. Abito da sposa Elie Saab per l’attrice del Trono di Spade, Rose Leslie. L’attrice scozzese è convolata a nozze con l’attore Kit Harington, oggi 23 giugno 2018 nella chiesa di Rayne nell’Aberdeenshire, in Scozia.

Continua a leggere »

Meghan Markle percorrerà le scale da sola poi con il principe Carlo

ROYAL WEDDING – Il principe Carlo aspetterà Megan Markle a metà navata per il matrimonio con il figlio Harry. Abbandonata dalla famiglia nel giorno più felice della sua vita, Meghan Markle, dovrà ancora camminare con le sue gambe. La presenza della madre le darà molta forza anche perchè sembra che abbia fatto colpo sulla famiglia …

Continua a leggere »

Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal principe Carlo

Ultime notizie matrimonio Harry e Meghan: la sposa accompagnata all’altare dal suocero. A sorpresa scende in campo il principe Carlo per la futura nuora Meghan. Un gesto veramente magnanimo del futuro erede al trono primo in linea di successione. In pratica Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal prossimo Re del Regno Unito. Un onore enorme …

Continua a leggere »

Episodi de Il Trono di Spade: Daenerys Targaryen e Jon Snow si sposano

Sempre più concreta l’ipotesi di un matrimonio tra Daenerys Targaryen e Jon Snow: l’amore nascerà tra i due Targaryen. Nel futuro dei due Targaryen un matrimonio. Pare che ci sarà una scena molta calda tra Daenerys Targaryen e Jon Snow e questa genererà il figlio inatteso della madre dei Draghi. 

Continua a leggere »

Pippa Middleton e James Matthews a Los Angeles pronti per la Luna di Miele a Tetiaroa

In quale resort in Polinesia passeranno la luna di miele Pippa Middleton e James Matthews? Pippa Middleton e James Matthews sono stati avvistati in aeroporto a Los Angeles pronti a raggiungere l’atollo che ospita il resort di lusso in Polinesia. 

Continua a leggere »

Catherine Middleton sistema il vestito di Pippa Middleton alle nozze con James Matthews

Catherine Middleton si occupa dei paggetti e sistema l’abito della sorella Pippa. Kate Middleton si toglie l’abito di moglie dell’erede al trono ed indossa quelli di madre e sorella al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews.

Continua a leggere »

Matrimonio Jim Parsons e Todd Spiewak particolari e gossip: stilista abito, foto e wedding planner

Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati in una cerimonia riservata. Tutti i particolari sul matrimonio dell’attore di The big Bang Theory. Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati il 13 maggio 2017 a New York. Il loro amore è nato nel 2002. Il loro amore inizia con una canzone romantica di Cher. …

Continua a leggere »

Marco Carta in versione Wedding per il matrimonio di Susy Fuccillo

Elegantissimo come al Festival del Cinema di Venezia, Marco Carta pubblica su Facebook una foto durante il matrimonio dell’amica Susy Fuccillo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!