Matrimonio Ferragnez: abito da sposa, stilisti, location e anticipazioni – Foto Spoiler




Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni gli stilisti e gli abiti degli sposi, le location del matrimonio, foto instagram ed anticipazioni sui tre giorni delle nozze pop Coachella Festiva di Noto (Sicilia). #theferragnez

Come svelato dagli sposi Chiara e Fedez il matrimonio avrà luogo nella splendida Noto in Sicilia. La coppia è già in Sicilia in vista del primo giorno di festeggiamenti ( dei 3) che inizieranno domani. 

Chiara Ferragni avrà un abito da sposa firmato Dior disegnato da Maria Grazia Chiuri. Previsto uno strascico e più cambi abito nel corso dei festeggiamenti. L’abito sarà meno principesco e molto più “hippie chic”.

Mentre Fedez ed il piccolo Leone si affidano alle mani esperti di Donatella Versace, che oltre ad essere la loro stilista è anche invitata alle nozze.

LE LOCATION DEL MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: FERRAGNEZ WEDDING.

Il 31 agosto si iniziano i festeggiamenti con un party in un palazzo al centro di Noto: Palazzo Nicolaci. 

Dimora della Balze (Noto) Wedding Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni)

Mentre Il Flowers Party avverrà sabato 1 settembre nella Dimora delle Balze. Bellissimo casale del 1800 ristrutturato, tipicamente mediterraneo. 

La wedding planner è Alessandra Grillo che aveva già organizzato la festa dei 30 anni di Chiara Ferragni. Le decorazioni del Ferragnez Wedding sono state affidate a Vincenzo Dascanio notissimo nel settore.

Il matrimonio sarà secondo rito civile nel salone degli specchi di Palazzo Ducezio di Noto. E’ già stata montata la ruota panoramica punto focale della festa di matrimonio ispirata al Coachella Festival. E sono arrivate anche le mascotte di Fedez e Chiara in pieno stile Disneyland!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!