Matrimonio Jim Parsons e Todd Spiewak particolari e gossip: stilista abito, foto e wedding planner




Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati in una cerimonia riservata. Tutti i particolari sul matrimonio dell’attore di The big Bang Theory.

Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati il 13 maggio 2017 a New York. Il loro amore è nato nel 2002. Il loro amore inizia con una canzone romantica di Cher. E quasi 15 anni dopo si giurano amore eterno alla sala arcobaleno di New York. 

Il primo appuntamento della coppia è stato ad una serata karaoke. Pare che Tood sia un ottimo cantante. Jim aveva detto: “Ho incontrato questo ragazzo (quello con il microfono) 14 anni fa oggi ed è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, non c’è gara.”

Su Instagram aveva pubblicato anche la loro prima foto insieme fatta con la fotocamera. Un seflie perfetto!

PARTICOLARI MATRIMONIO – Jim Parsons e Todd Spiewak indossavano abiti da sposa firmati Tom Ford. Il matrimonio è stato curato dalla nota wedding planner Melissa McNeeley.  E’ una wedding planner molto nota a New York. Ha organizzato anche il matrimonio di Steve Martin e Anne Stringfield. Le decorazioni floreali sono state affidate a Doan Ly, Floral Design, di a.p Bio. Mentre le fotografie sono state affidante ad Amber Gress.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook