Archivio Tag: Una mamma per amica

Nuova serie tv “Sullivan Crossing” con Chad Michael Murray (One Tree Hill) e Scott Patterson (Gilmore Girls) – Trailer

Dai produttori esecutivi della serie di successo VIRGIN RIVER, arriva l’adattamento drammatico in 10 episodi della durata di un’ora dei romanzi bestseller Sullivan’s Crossing di Robyn Carr.

Continua a leggere »

Gilmore Girls/Una mamma per amica: dopo 20 anni non abbiamo ancora un finale!

Gilmore Grils il finale dopo 11 anni non è stato come avrebbero voluto i fans! Tutti vogliono una nona stagione! ERA IL 5 OTTOBRE 2000 – Sono passati ben 20 anni da quando è stata mandata in onda negli Usa la prima puntata della fortunata serie con Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rory …

Continua a leggere »

Liz Torres, Miss Patty di Una Mamma per Amica, irriconoscibile nell’ottava stagione

Una Mamma per Amica di nuovo insieme (ottava e ultima stagione) una Miss Patty irriconoscibile completamente cambiata. Gilmore Girls, Liz Torres è dimagrita. Liz Torres, che interpreta Miss Patty di Una Mamma per Amica, dalla prima stagione nell’ottava è irriconoscibile. Sono passati quasi 10 anni dalla settima stagione di Una Mamma per Amica ma il dimagrimento …

Continua a leggere »

Una Mamma per Amica 8 Anticipazioni e Foto: Rory arriva a Stars Hollow con un nuovo fidanzato, Paul

Rory ha un fidanzato nella prima puntata, Inverno, di Una Mamma Per Amica di Nuovo Insieme. Già in onda su Netflix. La prima puntata che è un film “Inverno” di Una Mamma per Amica si apre con il ritorno di Rory da Londra. Ha intrapreso la carriera da giornalista seguendo anche la campagna di Obama. Rory si …

Continua a leggere »

Una Mamma per Amica 8 è disponibile da ora su NETFLIX: come inizia Inverno anticipazioni video e foto

I 4 film da 90 minuti di Una Mamma per Amici di Nuovo insieme sono già disponibili su Nexflix. Come si apre la prima puntata? Oggi 25 novembre 2016 sono disponibili su Nexflix i 4 film, Inverno, Primavera, Estate ed Autunno di Una Mamma per Amica 8 di nuovo insieme. Anticipazioni del primo film inverno …

Continua a leggere »

Gilmore Girls- Una Mamma per Amica 8: video prima puntata

Video della prima puntata di una mamma per amica stagione 8. Una mamma per amica – Di nuovo Insieme. Dal 25 novembre  andrà in onda su Netflix l’ottava ed ultima stagione di Una Mamma per Amica Gilmore Girls. Intanto sul web è arrivato un video e che raccoglie i momenti più salienti della prima puntata da …

Continua a leggere »

Una Mamma per Amica 8 anticipazioni Gilmore Girls Video e Foto: cast al completo con gli ex di Rory

Dal 25 novembre su Netflix sarà disponibile in streaming Una Mamma per Amica 8: anticipazioni Gilmore Girls. Nell’ottava stagione di Gilmore Girl – Una Mamma per Amica di nuovo insieme, Rory ha seguito la campagna elettorale di Obama e si è trasferita per un periodo a Londra per fare la giornalista e seguire il suo sogno. 

Continua a leggere »

Una Mamma per Amica Ottava Stagione: i video della prima puntata

Anticipazioni video di Una Mamma per Amica di nuovo insieme: ottava stagione. Dal 25 novembre 2016 torna l’ottava stagione di Gilmore Girls, Una mamma per amica: di nuovo insieme. La serie tv sarà trasmessa via streaming su Netflix anche in quello italiano.

Continua a leggere »

“Una mamma per amica: di nuovo insieme”, la nuova stagione di Gilmore Girls in streaming su Netflix

“Gilmore Girls – A day in the life” – “Una mamma per amica: di nuovo insieme: video, trama, streaming, novità, quando andrà in in onda? Trailer Ufficiale. E’ ufficiale dal 25 novembre 2016 la nuova stagione di Una mamma per amica intitolata “Una mamma per amica: di nuovo insieme” – “Gilmore Girls – A day in the life” …

Continua a leggere »

Una Mamma Per Amica (Gilmore Girls ) Video dal 1 luglio su Netflix e la nuova stagione?

UNA MAMMA PER AMICA (GILMORE GIRLS) SU NETFLIX DA LUGLIO ANCHE IN ITALIA. Tutte le stagioni di Una Mamma Per Amica ( Gilmore Girls) saranno visibili in tutto il mondo, compresa l’Italia, dal 1 luglio su Netflix. Come vederla? Come funziona Netflix?

Continua a leggere »

Melissa McCarthy, Sookie, torna nel cast delle Gilmore Girls – Una mamma per Amica

Era tra uno dei ritorni più attesi quello di Melissa McCarthy, Sookie, migliore amica di Lorelai era stato detto che non sarebbe tornata nel cast per la nuova stagione in 4 puntate, un mix tra film e serie tv, invece rivedremo la cuoca più amata di Stars Hollow. 

Continua a leggere »

Una Mamma per Amica (Gilmore Girls) torna con 4 puntate speciali

Tutti i fans della serie tv “Una Mamma per amica” (Gilmore girls) speravano in un ritorno della serie Tv dato che il finale ha lasciato tanti punti interrogativi. Secondo Tv Line ci sarà un ritorno con 4 episodi pilota per dare un degno finale a Rory e Lorelai. 

Continua a leggere »

Gilmore Girls (Una mamma per amica) Foto e Video Cast della riunione ATX Television Festival

GILMORE GIRLS “UNA MAMMA PER AMICA” riunione cast foto e video 2015 di Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry e Liza Weil.  Come sono diventai i protagonisti dell’amata serie Tv “Una Mamma per Amica” (Gilmore Girl) dopo 8 anni? La serie TV si è conclusa nel 2007 ed in …

Continua a leggere »

Edward Herrmann biografia dell’attore di Una Mamma per Amica (Gilmore Girls)

Edward Herrmann, il noto attore della serie tv Una mamma per amica (Gilmore Girls), è morto il 31 dicembre 2014. Dal 2000 al 2007 ha vestito i panni di Richard Gilmore, il ricco e bonario padre di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e nonno di Rory Gilmore (Alexis Bledel).

Continua a leggere »

error: Content is protected !!