Gilmore Girls- Una Mamma per Amica 8: video prima puntata




una-mamma-per-amica-8-gilmore-girls-video-prima-puntataVideo della prima puntata di una mamma per amica stagione 8. Una mamma per amica – Di nuovo Insieme.

Dal 25 novembre  andrà in onda su Netflix l’ottava ed ultima stagione di Una Mamma per Amica Gilmore Girls. Intanto sul web è arrivato un video e che raccoglie i momenti più salienti della prima puntata da 90 minuti di Gilmore Girls, ottava stagiona. 

una-mamma-per-amica-prima-puntata-stagione-8-video-streaming-logan-jess-dean-sukiSono 4 puntata da 90 minuti divise per stagioni : inverno, primavera, estate ed autunno. Si inizia con l’inverno ed il ritorno da Londra di Rory che ora lavora a New York.

La prima puntata inizia con la classica immagine di mamma e figlia in cucina e poi tra la neve di Stars Hollow con l’immancabile caffè di Luke. Nonno Gilmore è morto e come al solito Emily ha una reazione esagerata. Intanto nella vita di Rory tornano Logan e Jess. A quanto pare Jess sarà un collega di Rory. Logan, invece dopo che Rory ha rifiutato la proposta di matrimonio, si divide tra lo studio in California e quello a New York. Dean continua ad abitare a Stars Hollow.

Lorelay per superare la morte del padre va dalla psicologa e sta di nuovo con Luke. Come al solito il brurbero ristoratore “nutre” le due Gilmore portando loro anche il cibo a casa. Luke conduce la stessa vita ma con accanto Lorelay. Rory è un’affermata giornalista e divide la professione con Jess. Ma sulla sua strada torneranno Dean e Logan. Chi sceglierà? O chi avrà scelto?

Sookie è la stessa cuoca ironica e Lane ha ripreso a suonare con la band ma da mamma.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook