Archivio Tag: Tumore

Pierdavide Carone di Amici di Maria De Filippi “ho avuto il cancro”

Dichiarazione choc di Pierdavide Carone: “Mentre ero in piena corsa con i Dear Jack e finalmente stavo ottenendo le soddisfazioni che mi mancavano da un po’ a livello lavorativo si è messa di mezzo la salute“– dice all’Agi.

Continua a leggere »

Dolores O’Riordan: è morta la cantante dei Cranberries, era malata?

A soli 46 anni è morta la cantante Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries. Le condizioni di salute di Dolores O’Riordan non sono chiare. La morte improvvisa della cantante di Cranberries ha fatto tornare alla mente un problema alla schiena per il quale fu annullato il tour nei mesi estivi. Ed in molti si chiedono Dolores O’Riordan era malata?

Continua a leggere »

E’ morto Umberto Veronesi: l’oncologo lascia la moglie Sultana Razon Veronesi ed i figli

Umberto Veronesi si è spento accanto alla moglie ed ai figli. L’Oncologo, fondatore e Presidente della Fondazione Umberto Veronesi, scrittore di diversi libri anche basati sull’alimentazione, è deceduto. Umberto era anche padre di 3 figli: Alberto Veronesi, Giulia Veronesi e Paolo Veronesi. Umberto Veronesi aveva 90 anni. 

Continua a leggere »

Aspen indagata dall’L’Antitrust per rincaro dei farmaci antitumorali

L’Antitrust sta indagando sul rincaro dei farmaci antitumorali della Aspen che riguarda Alkeran, Leukeran, Purinethol e Tioguanina, dei quali nel 2014 si è registrato un amento del prezzo dal 250% fino al 1.500%. Si sospetta un “abuso di posizione dominante” nel mercato dei farmaci antitumorali appartenenti alla fascia A di conseguenza a carico del Servizio sanitario nazionale. 

Continua a leggere »

Il commovente caso di Brittany Maynard

Brittany Maynard è una 29enne che avrebbe avuto tutta la vita davanti fatta di progetti, invece, le è stato diagnosticato un tumore al cervello che l’avrebbe portata alla morte, in pochi mesi con dolori atroci. Per questo la donna ha deciso di stabilire il giorno della sua morte grazie al suicidio assistito che nello stato …

Continua a leggere »