Pierdavide Carone di Amici di Maria De Filippi “ho avuto il cancro”




Dichiarazione choc di Pierdavide Carone: “Mentre ero in piena corsa con i Dear Jack e finalmente stavo ottenendo le soddisfazioni che mi mancavano da un po’ a livello lavorativo si è messa di mezzo la salute“– dice all’Agi.

Era il 2018 e Pierdavide con i Dear Jack presentava a Sanremo “Caramelle”. Canzone che non è arrivata sul palco dell’Ariston ma che ha avuto un grande successo grazie alla rete.

Continua raccontando al TGcom: “Tra una cosa e un’altra riuscivo anche a trovare il tempo di andare a suonare. Per sentirmi vivo. Io mi sono dovuto sottoporre a diversi interventi, il primo chirurgico per la rimozione, poi ho dovuto fare un altro intervento per controllare una serie di altri valori e poi ho fatto la chemio“.

Dopo questa battaglia torna con la sua musica con  Forza e coraggio!  che è uscito venerdì 22 maggio. Una parte dei proventi della vendita del singolo andrà alla alla Fondazione Humanitas e all’ospedale ad essa collegato per la ricerca, la diagnosi, la cura contro il Covid 19. Fondazione ed ospedale al quale Pierdavide è molto legato per via della sua battaglia con il tumore.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook