Archivio Tag: Times Square

Conferenza Stampa notizie confermate sull’esplosione a New York: attentatore grave e 3 persone ferite

Bomba a New York: ordigno artigianale attentatore ferito gravemente e 3 perone ferite lievemente. I trasporti si stanno ripristinando gradualmente. E’ stato un ordigno artigianale con diversi feriti ma non gravi. L’esplosione si è verificata al terminal dei bus e tutto è stato ripristinato con tempi rapidi. Dobbiamo vivere con la consapevolezza che la spazzatura …

Continua a leggere »

Sventato attacco a New York: volevano colpire concerti, metropolitana e Times Square

Agente infiltrato riesce a sventare attacchi terroristici a New York. Nel mirino concerti, stazioni della metropolitana e Times Square. Sono stati effettuati tre arresti in seguito a una inchiesta condotta dall’Fbi con un agente sotto copertura, che ha consentito di sventare i piani. Secondo quanto diffuso dai media Usa.

Continua a leggere »

New York Times Square: Richard Rohas ha travolto ed ucciso una ragazza di 18 anni e 22 feriti

Non è un terrorista, confermano in conferenza stampa da New York il sindaco e La Polizia.  L’uomo si chiama Richard Rohas. Una ragazza uccisa e 22 feriti di cui 15 hanno riportato la rottura degli arti. In corso le analisi sull’uomo alla guida originario del Bronx, per capire se fosse sotto effetto di stupefacenti. Era già stata …

Continua a leggere »

New York Video auto sulla folla Times Square: arrestato l’uomo alla guida

Uomo afro-amaericano sotto stupefacenti perde il controllo dell’auto a New York. Piazza piena di gente un ragazzo di 26 anni del Bronx perde il controllo della sua auto e travolge le persone presenti a Time Square. Sono almeno 20 i feriti ed un morto accertato. L’uomo sarebbe già stato arrestato dalla polizia. 

Continua a leggere »

New York auto sulla folla a Times Square, arrestato afro-americano: almeno un morto e 20 feriti

Time Square auto sulla folla New York: il conducente avrebbe perso il controllo, non si tratterebbe di un attentato Isis. Ma di un uomo del Bronx sotto stupefacenti. Sono 20 i feriti ed un morto dopo che un auto è finita sul marciapiede falciando la folla a Time Square. A quanto pare non si tratterebbe di …

Continua a leggere »