Archivio Tag: THAILANDIA

Pechino Express 2020 le coppie

Pechino Express 2020 andrà in onda dopo il Festival di Sanremo: le coppie. Dopo Sanremo andrà in onda Pechino Express 2020 su Raidue. Confermato Costantino Della Gherarsesca smentite le voci sull’arrivo di Simona Ventura. I viaggiatori si troveranno a fare l’autostop nelle diverse località tra Tahilandia, Cina e Corea. 

Continua a leggere »

Elon Musk poteva essere il supereroe dei ragazzi della grotta in Thailandia

Elon Musk imprenditore SolarCity, Tesla e SpaceX è un supereroe: la capsula per salvare i ragazzi in Thailandia L’imprenditore che sogna di creare un insediamento su Marte, Elon Musk, era pronto a dare gratis il prototipo di un mini sottomarino per salvare i ragazzi thailandese.

Continua a leggere »

Thailandia salvati tutti i ragazzi e l’allenatore: fuori dalla grotta di Tham Luang

Miracolo in Thailandia grazie ai soccorritori: sono stati portati in salvo dopo 18 giorni tutti i ragazzi e l’allenatore bloccati dentro la grotta di Tham Luang. Ore difficili ma operazione riuscita! Sono stati portati fuori dalla grotta di Tham Luang tutti i 12 giovani calciatori ed il loro allenatore. Uscito per ultimo, ora è salvo. 

Continua a leggere »

Thailandia ultime notizie salvataggio: mancano solo il coach ed un ragazzo

Ultime Notizie Thailandia, recuperati undici ragazzi mancano solo l’allenatore ed un bimbo. Stanno giungendo al termine le operazioni di recupero dei ragazzi di una squadra di calcio ed il loro allenatore 25enne intrappolati nella grotta di Tham Luang, in Thailandia. Due settimane di paura per la vita di questi giovani atleti salvi per miracolo grazie ad …

Continua a leggere »

Thailandia, trovati vivi i 12 dispersi nella grotta di Tham Luang dal 23 giugno

Trovati vivi i 12 ragazzi dispersi da 10 giorni nella di Tham Luang in Thailandia. Un’escursione che poteva diventare una tragedia per le forti piogge. Le inondazioni hanno reso difficile il ritrovamento dei 12 ragazzi dispersi nella grotta di Tham Luang in Thailandia dal 23 giugno 2018. 

Continua a leggere »

Unicorn Café esiste e si trova vicino a Bangkok in Thailandia: menù e foto

Gli Unicorni sono la vostra passione più dei fenicotteri rosa? Allora non potete perdervi il primo Unicorn Café vicino a Bangkok, in Thailandia. Tutto è ispirato agli unicorni dal cibo all’arredamento. Sembra di entrare in un arcobaleno magico. Il locale è stato progettato da  Lisa Frank e tutto è curato nei minimi particolari. 

Continua a leggere »

Attentato in Thailandia Video: due bombe centro commerciale Big C, il comunicato della Farnesina

Video dell’esplosione delle bombe in Thailandia. Ultime notizie: non ci sono vittime ma oltre 50 feriti di cui due gravissimi. Il comunicato ufficiale della Farnesina dopo l’attentato. Due bombe esplose in un centro commerciale in Thailandia. Il centro commerciale Big C Supercenter si trova nel distretto di Muang.

Continua a leggere »

Forte Terremoto Oggi in Birmania: magnitudo 6,8 avvertito anche nel Bangladesh, in India e in Thailandia

Dopo la scossa di Oggi nel Centro Italia forte terremoto anche nel cuore della Birmania. Oggi, 24 agosto 2016, una forte scossa di terremoto ha colpito la Birmania. Terremoto avvertito anche in Bangladesh, in India e in Thailandia. 

Continua a leggere »

14 Esplosioni nel sud della Thailandia: 4 morti e tra i feriti 2 italiani

Thailandia attacco terroristico 14 bombe: non è ancora stata rivelata la matrice. Sono 14 in tutto gli ordigni esplosi in tutti il sud della Thailandia. Per lo più in mete turistiche. I feriti sono 32, di questi 10 sono stranieri.

Continua a leggere »

Thailandia: deride su Facebook il cane de Re rischia 37 anni di carcere

THAILANDIA – Il 27enne Thanakorn Siripaiboon, operaio di un’industria automobilistica, verrà processato per aver mancato di rispetto all’amico a quattro zampe di Sua Altezza Bhumibol Adulyadej tramite Facebook.

Continua a leggere »

Thailandia, bomba a Bangkok Video Youtube: l’inferno in città

Non era tra le città con il bollino rosso secondo la Farnesina, infatti, molti italiani sono soliti andarvi in vacanza eppure è successo l’impassibile una bomba è scoppia nel centro di Bangkok in Thailandia. Su Twitter sono arrivate le prime immagini da parte di una turista italiana in vacanza a Bangkok: Valentina Bortoletto.

Continua a leggere »

MERS allarme contagio in Europa: cos’è, perchè nessuno ne parla, come l’Ebola?

La MERS non è ancora epidemia ma i primi contagi iniziano ad allarmare anche se nessuno ne parla soprattutto nessuno spiega le vie di contagio e come evitarlo. Ma cos’è la MERS?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!