Thailandia, bomba a Bangkok Video Youtube: l’inferno in città




bomba a bangkok thailandia foto video youtubeNon era tra le città con il bollino rosso secondo la Farnesina, infatti, molti italiani sono soliti andarvi in vacanza eppure è successo l’impassibile una bomba è scoppia nel centro di Bangkok in Thailandia. Su Twitter sono arrivate le prime immagini da parte di una turista italiana in vacanza a Bangkok: Valentina Bortoletto.

La bomba è scoppiata in pieno centro uccidendo 19 persone e ferendone almeno 120 tra di loro molti turisti. La bomba è scoppiata davanti ad un tempio induista.

Secondo The Nation: l’esplosione presso l’incrocio Ratchaprasong di Bangkok sarebbe stata causata da una bomba contenente 5 chili di Tnt, nascosta sotto una panchina all’esterno del santuario Erawan, visitato da decine di persone.

Il ministro della Difesa tailandese, Prawit Wongsuwan, ha dichiarato: “chi ha colpito e perchè, non siamo certi che l’attentato abbia motivazioni politiche, ma di sicuro i responsabili hanno preso di mira gli stranieri per distruggere l’economia e il turismo, perché l’incidente si è verificato nel cuore del distretto turistico”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!