Archivio Tag: Streaming

Daydreamer le Ali del Sogno anticipazioni trama video streaming puntate turche sub ita dal 31 luglio al 7 agosto 2020 Mediaset

Daydremer si fermerà nella settimana di ferragosto dal 10 al 14 agosto per poi riprendere il 17 agosto. Cosa accadrà prima della pausa di Ferragosto?

Continua a leggere »

Game of thrones season 8 Anticipazioni: dove vederla gratis

L’ottava stagione di game of thrones non solo su Sky come vederla Gratis senza abbonamento. Stanotte andrà in onda la prima puntata dall’ottava ed ultima stagione di game of thrones in contemporanea con gli USA.

Continua a leggere »

Calendario della Serie A 2018-2019: le partite

Sorteggio calendario della Serie A 2018-2019 E’ tutto pronto per il sorteggio del calendario di serie A.

Continua a leggere »

Uomini e Donne Video Registrazione in Diretta Streaming su Facebook: spunta il cerca-persone e Giorgio

La novità di quest’anno di Uomini e Donne è che una parte della registrazione sarà trasmessa in diretta live streaming su Facebook. Quest’anno in studio 4 persone collegate ai social che cercano persone speciali che hanno incontrato nella loro vita e che vorebbero contattate. 

Continua a leggere »

Un amore senza fine, film: libro, trama, trailer, frasi e dove è stato girato

Un Amore senza: il film con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde. Una storia romantica ed a tratti tormentata di due giovani innamorati Jade e David. Tratto dal romanzo di Scott Spencer Un amore senza fine (1979). Il film in onda questa sera su canale 5 è del 2014 diretto da Shana Feste, con protagonisti Alex Pettyfer e …

Continua a leggere »

Una Mamma Per Amica (Gilmore Girls ) Video dal 1 luglio su Netflix e la nuova stagione?

UNA MAMMA PER AMICA (GILMORE GIRLS) SU NETFLIX DA LUGLIO ANCHE IN ITALIA. Tutte le stagioni di Una Mamma Per Amica ( Gilmore Girls) saranno visibili in tutto il mondo, compresa l’Italia, dal 1 luglio su Netflix. Come vederla? Come funziona Netflix?

Continua a leggere »

Wind Music Awards 2016 in diretta Tv e streaming: cantanti, scaletta ed ospiti da Verona

Stasera andrà in onda una puntata speciale dei Wind Music Awards 2016 dall’Arena di Verona 2016. Moltissimi i cantanti premiati ha fatto parlare molto l’assenza di Ariana Grande e l’allarme bomba nel pomeriggio. 

Continua a leggere »

Crimson Peak trama, trailer, cilp film horror di Guillermo del Toro

E’ uscito il 22 ottobre 2015 nei cinema il nuovo film horror gotico di Guglielmo del Toro, Crimson Peak. Il Treiler e la trama sono avvincenti ambientato nel 1901 in una residenza che cela risvolti che si tingeranno di rosso sangue. 

Continua a leggere »

Eclissi di Sole Totale marzo 2015 in diretta streaming

L’eclissi di sole del 20 marzo 2015 sarà visibile in modo totale solo al Polo Nord mentre in Italia la visione sarà al superiore al 50% sotto Roma la percentuale scende. In Scozia l’Eclissi Solare sarà visibile al 97 per cento, 84 per cento su Londra, 81 L’Aia, il 75 Parigi, il 65 su Madrid.

Continua a leggere »

Champions League 2015: risultati calendario delle partite in home su Google con il Traduttore

Google agevola il servizio di informazione mettendo il calendario della Champions League 2015 nella home dopo la ricerca della parola chiave “Champions League”. 

Continua a leggere »

Studio di Samsung Musica On Line: Italia è la più che spende in Europa

Secondo uno studio effettuato da Samsung un italiano su tre sceglie contenuti in streaming o scaricabili spendendo mensilmente 25 euro.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!