Archivio Tag: Port Authority

Bomba a New York: Akayed Ullah è il nome dell’attentatore 27enne originario del Bangladesh

NEW YORK – Akayed Ullah ha 27 anni viveva a Brooklyn ma è originario del Bangladesh. Da 7 anni risiedeva in America. L’attentatore della bomba nella stazione di Port Authority a New York, ha 27 anni, è stato immediatamente arrestato ed ha riportato gravi ferite per la bomba che ha tentato di far esplodere. Pare …

Continua a leggere »

Conferenza Stampa notizie confermate sull’esplosione a New York: attentatore grave e 3 persone ferite

Bomba a New York: ordigno artigianale attentatore ferito gravemente e 3 perone ferite lievemente. I trasporti si stanno ripristinando gradualmente. E’ stato un ordigno artigianale con diversi feriti ma non gravi. L’esplosione si è verificata al terminal dei bus e tutto è stato ripristinato con tempi rapidi. Dobbiamo vivere con la consapevolezza che la spazzatura …

Continua a leggere »

New York Bomba – Esplosione Port Authority: sono 4 feriti secondo i vigili del fuoco di NY

Nessuna vittima e 4 feriti nell’esplosione alla stazione di Port Authority a New York: nessuno in pericolo di vita. New York a pochi passi da Times Square esplode un ordigno rudimentale. Il tutto avviene in uno dei tunnel della stazione di Port Authority di Manhattan a New York alle 7:30 del mattino. Le notizie arrivano confuse …

Continua a leggere »