Archivio Tag: Politica

Matteo Renzi a L’Intervista di Costanzo: “i piacioni sono Di Maio e Salvini?”

Stralci in anteprima dell’Intervista a Matteo Renzi di Maurizio Costanzo. Non solo politica ma anche vita privata. Giovedì in seconda serata su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo con ospite Matteo Renzi. 

Continua a leggere »

Di Maio svela chi è la ragazza assunta che ha fatto scalpore

Di Maio accusato di aver assunto un’amica per 70 mila euro all’anno. Il ministro risponde alle accuse ed attacca sui social “Il Giornale”. Luigi Di Maio non ci sta alle accuse di aver favorito un’amica dandole un lavoro come “segretaria speciale”.

Continua a leggere »

Giuseppe Conte il nome del nuovo premier fatto da Di Maio e Salvini

Giuseppe Conte proposto come presidente del Consiglio da Lega e M5S. Ora la decisione spetta al presidente della Repubblica. Chi è Giuseppe Conti? Ha 54 anni ed è nato in provincia di Foggia 54 anni fa, insegna diritto privato all’Università di Firenze e alla Luiss. Ha studiato a Yale e la Sorbona, è stato borsista al …

Continua a leggere »

Napolitano operato d’urgenza al San Camillo di Roma: bollettino medico

Napolitano malore: ultime notizie sulle condizioni di salute dopo l’operazione all’aorta al San Camillo di Roma. Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica, ha 92 anni. E’ stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver accusato dei forti dolori al petto per un problema all’aorta.

Continua a leggere »

Maretta Scoca è morta il giudice di Forum dopo una lunga malattia lascia le figlie ed il marito

Addio al giudice di forum Maretta Scoca: lascia un marito e due figlie. Maretta Scoca del politico calitrano Salvatore Scoca e sorella del giurista Franco Gaetano Scoca, si laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti. Nacque il 31 ottobre 1938 a Roma. Aveva 79 anni. 

Continua a leggere »

Elezioni 2018: VIDEO Berlusconi al seggio per votare riceve il topless della Femen “sei scaduto”

Elezioni Politiche 2018 -VIDEO di Berlusconi sorridente mentre si trova alle urne poi arriva il topless di protesta di una Femen. Sorpresa inattesa per Silvio Berlusconi dopo settimane di campagna elettorale arriva finalmente alle urne dove viene fotografato ma una Femen gli regala un topless poco gradito. 

Continua a leggere »

Elezioni: il sindacato Conapo chiede a tutti i capi politici impegno formale per i Vigili del Fuoco

Elezioni: impegno formale ai capi politici per i vigili del fuoco. Roma, 26 Febbraio 2018 – Onorevoli Capi delle Forze politiche candidate alle elezioni del 4 marzo 2018, chi vi scrive è uno dei sindacati maggiormente rappresentativi dei Vigili del Fuoco, per segnalarvi che nei vostri programmi si parla troppo poco di Vigili del Fuoco …

Continua a leggere »

Elezioni Politiche 2018: candidati e programmi, come si vota, cos’è la par condicio, voto all’estero

Elezioni 2018: come si vota, voto all’estero, orario e data, candidati e programmi degli schieramenti politici. Elezioni regionali 2018. Le elezioni politiche sono a suffragio universale e avvengono contemporaneamente per ambo i rami del Parlamento: Senato e Camera. Si voterà domenica 4 marzo, dalle 07:00 alle 23:00. Alle urne ci si reca con la scheda elettorale ed un documento di identità valido.

Continua a leggere »

Elezioni 2018 oltre 135mila messaggi violenti: chi è il leader più insultato?

Elezioni 2018: l’insulto corre online. Berlusconi è ancora il più odiato, testa a testa Salvini e Renzi.  Dal 1 gennaio si contano già 135.000 commenti estremamente offensivi. La campagna #ConnettitiResponsabilmente di D-Link mira a responsabilizzare il comportamento online. 

Continua a leggere »

Twitter: #iostoconlele in tendenza dopo le offese di Massimo Corsaro a Emanuele Fiano

Offesa antisemita di Massimo Corsaro verso Emanuele Fiano. Twitter manifesta con l’hashtag #iostoconlele. Laura Boldrini difende Fiano. Emanuele Fiano responsabile nazionale PD con delega alle Riforme e deputato del Partito Democratico è stato offeso sui social da Massimo Corsaro, ex Fratelli d’Italia e oggi nella componente fittiana al gruppo Misto alla Camera di Direzione Italia. 

Continua a leggere »

Trump contro transgender cancella riforma Obama: non potranno più scegliere il bagno

Scuola: Trump spallata ai transgender. Non sono più liberi di scegliere il bagno. Si torna indietro invece di progredire verso la pari opportunità con Trump al timone dell’America. Cancella i diritti dei transgender di scegliersi il bagno nei luoghi pubblici a cominciare dalle scuole. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Video: intervento di Maurizio Crozza cachet e Salvini contro Conti

Video di Maurizio Crozza a Sanremo 2017 intervento in diretta TV su Raiuno. Maurizio Crozza regala un monologo molto apprezzato sul web in cui ha riportato la satira politica sul palco dell’Ariston. Lancia un messaggio importante riguardo a tutte le polemiche “il lavoro va pagato”. 

Continua a leggere »

Trump limita i viaggi in Usa anche per i cittadini europei

Trump torna a far discutere soprattutto per le misure preventive che intende attuare per i transiti ed i viaggi perso gli Usa. Ennesima nuova polemica che vede protagonista il presidente degli Usa, Donald Trump, e le sue idee sulle norme anti-terrorismo da attuare negli Stati Uniti.

Continua a leggere »

California Elezioni Presidente USA: sparatoria fuori da un seggio elettorale 4 feriti

Sparatoria in un seggio elettorale in California. Mentre Hillary Clinton e Donald Trump si contendono l’elezione di Presidente degli Stati Uniti d’America arriva una notizia di cronaca dalla California. Una sparatoria è avvenuta vicino ad uno dei seggi ad Azusa, città della contea di Los Angeles.

Continua a leggere »

Carlo Azelio Ciampi morto: aveva la malattia di Parkinson e la moglie Franca Pilla e di figli Claudio e Gabriella

Carla Azeglio Ciampi è morto lascia la moglie Franca ed i figli Claudio Ciampi e Gabriella Ciampi. Ultime notizie sulla salute dell’ex presidente della Repubblica Italiana, Carlo Azeglio Ciampi, riportavano che soffriva del morbo di Parkinson. Una malattia degenerativa che spesso porta un tremore fastidioso agli arti ed una riduzione della mobilità a causa della rigidità muscolare. Ma la sua …

Continua a leggere »

Stanziamento Renzi: 100 milioni per mezzi vigili del fuoco. Il sindacato grida : “bene, ma basta essere il corpo meno retribuito!”

CONAPO Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco informa: bene lo stanziamento ma i tagli degli anni passati ci hanno penalizzato ad Amatrice. Roma, 11 Settembre 2016 – “Siamo contenti della decisione del premier Renzi di voler destinare 100 milioni di euro all’ammodernamento dei mezzi dei vigili del fuoco ormai allo sfascio a causa dei tagli degli …

Continua a leggere »

Corea del Nord: Kim Jong-un fucila ministro Istruzione, si era addormentato durante il consiglio

I metodi di Kim Jong-un continuano a far notizia. Fa uccidere due ministri: uno si era addormentato. Il ministro dell’Istruzione Kim Yong-jinsi sarebbe addormentato durante una sessione del Parlamento presieduta dal dittatore nordcoreano. Kim Jong-un lo fa fucilare. 

Continua a leggere »

Raggi in vantaggio si Giachetti: Ballottaggio Sindaco Roma Risultato

 VIRGINIA RAGGI SINDACO DI ROMA. Dalla chiusura delle urne già si parla di Virginia Raggi sindaco di Roma. Pare che secondo le prime proiezioni la candidata del Movimento 5 stelle. 

Continua a leggere »

Risultato Ballotaggio Roma: Sindaco Raggi vs Giachetti

Raggi favorita alla vittoria: Sindaco di Roma Ballottaggi. Notizie, aggiornamenti, exit poll e numeri sul secondo turno delle elezioni Comunali. Affluenze in leggero calo, nell’attesa della chiusura delle urne che avverrà alle ore 23. Scontro tra Raggi e Giachetti per aggiudicarsi il ruolo di Sindaco di Roma. Da un lato la novità dall’altra un candidato che …

Continua a leggere »

Berlusconi News Salute: intervento finito e le lacrime di Francesca Pascale

L’intervento di sostituzione della valvola aortica a Silvio Berlusconi è finito dopo ore di attesa con le lacrime di Francesca Pascale immortalata dai fotografi con fazzoletto in mano ad una finestra dell’ospedale San Raffaele di Milano. 

Continua a leggere »

Salute Berlusconi: lascerà la politica? Il suo medico glielo consiglia

Per Silvio Berlusconi troppo stress in questo periodo e per questo le condizioni del presidente di Forza Italia si sarebbero aggravata. Dopo l’operazione Silvio lascerà la politica? Il suo medico e cardiologo gli da questo consiglio ma lui lo ascolterà?

Continua a leggere »

Silvio Berlusconi operato al cuore: ultime notizie sulla salute

Silvio Berlusconi dopo il malore di domenica sera è stato ricoverato in ospedale per accertamenti a causa di uno scompenso cardiaco. 

Continua a leggere »

Silvio Berlusconi Ultime notizie salute: ricoverato al San Raffaele, la causa

Silvio Berlusconi sarebbe stato ricoverato questa mattina di urgenza al San Raffaele di Milano. Preoccupazione per Berlusconi.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: ricorda Gianluca Buonanno, condizioni di salute moglie e figli

Anche la moglie di Gianluca Buonanno è rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha tolto la vita al l’europarlamentare della Lega Nord. Barbara D’Urso ha ricordato Buonanno con affetto dato che era spesso suo ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live. 

Continua a leggere »

Tutti i Risultati Elezioni Roma: il voto dei municipi

La vittoria del Movimento 5 Stelle nella Capitale a spiazzato i “vecchi” partiti che si sono trovati di fronte ad un risaltato disarmante. 

Continua a leggere »

Elezioni Roma Risutlati: il mondo parla del vantaggio Movimento 5 Stelle e Virginia Raggi

Risultati elezioni amministrative 2016: Movimento 5 stelle risultato importante. Occhi puntati sul nuovo sindaco di Roma dove a darsi battaglia sono stati i 4 candidati Virginia Raggi (Movimento 5 stelle) che si è attestata con una preferenza del 35,6%, Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) 20,68%, Roberto Giachetti (PD) 24,81% ed infine  Per Forza Italia, Alfio Marchini con …

Continua a leggere »

Referendum Costituzionale 2016: cos’è, cosa si vota, quorum, riforma Renzi-Boschi

Referendum Costituzionale 2016 – Gli italiani sono chiamata ed esprimere il loro parere con un “sì” o con un “no”  attraverso un referendum confermativo sulla riforma costituzionale Renzi-Boschi. Ma cosa cambia se gli italiani decidono di confermare questa riforma della costituzione. 

Continua a leggere »

Marco Pannella leader dei Radicali: Mirella Parachini, vita privata e figlio segreto

Marco Pannella, all’anagrafe Giacinto Pannella, è stato il volto della lotta per i diritti attraverso la sciopero della fame e della sete per far sentire la sua voce. Da mesi lottava contro due tumori uno al fegato ed uno al polmone e questa mattina si è spento in ospedale.  

Continua a leggere »

E’ morto Gianroberto Casaleggio: Grillo annuncia i funerali su Twitter

Si è spento a 61 anni Giabroberto Casaleggio, fondatore con Beppe Grillo del movimento 5 stelle. Casaleggio era malato ormai da tempo ed era stato sottoposto ad un intervento alla testa, nell’aprile del 2014.

Continua a leggere »

C’è posta per te Video: chi ha mandato la posta a Matteo Salvini?

A dare questa anticipazione della prossima puntata di C’è Posta Te è stato il programma attraverso un video su Witty: chi ha mandato la posta a Matteo Salvini?

Continua a leggere »

Il discorso dello scambio di auguri di fine anno del presidente Sergio Mattarella

Sergio Mattarella parla dello sviluppo della nostra epoca ma esprime anche il suo concetto di “civiltà” nel combattere il terrorismo. 

Continua a leggere »

Ignazio Marino, sindaco di Roma ultime notizie dimissioni: tra moglie, biografia e curriculum

Sono attese le dimissioni di Ignazio Marino, sindaco di Roma. L’uomo più chiacchierato d’Italia per il degrado di Roma e lo scandalo che riguarda la mafia tra Casamonica e appalti truccati è tra i più cercati in rete. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2015 la fiera delle gaffe: dove è finita l’eleganza?

RECENSIONE MISS ITALIA – Ho seguito con attenzione questa nuova edizione di Miss Italia con la conduzione di Simona Ventura: francamente ho trovato lo spettacolo una fiera delle gaffe in un grottesco zelig tra personaggi improvvisati e battute inappropriate. Dove è finita la classe delle edizioni di Raiuno in cui sembrava di essere al ballo delle …

Continua a leggere »

Londra chiude le frontiere ai cittadini dell’Unione europea

Allarme immigrazione: Londra decide di chiudere le frontiere anche ai cittadini dell’Unione Europea. “Sospenderemo il trattato di Schengen” lo annuncia il ministro dell’Interno britannico Theresa May in una lettera scritta al Sunday Times.

Continua a leggere »

Gaffe della Boschi legge l’Unità al contrario – Foto

Sta facendo il giro del web la foto del ministro Boschi che dovrebbe promuovere la nuova Unità ma fa una tremenda gaffe: la foto la ritrae attenta nella lettura peccato che il quotidiano sia al contrario. 

Continua a leggere »

Alexis Tsipras si e’ dimesso: nuove elezioni in Grecia a settembre

Dopo la crisi Greca e gli accordi con l’Europa arriva la news che il primo ministro greco Tsipras si e’ dimesso. Tsipras ha proposto le nuove elezioni in data 20 settembre 2015.

Continua a leggere »

Livia Danese è morta moglie di Andreotti: wikipedia, vita privata, figli

Livia Danese è nata nel 1921 ed è stata per ben 68 anni accanto al marito Giulio Andreotti. La coppia si era sposata nel 1945 e sono rimasti insieme per ben 68 anni fino alla morte di Giulio Andreotti il 6 maggio del 2013. Livia aveva 94 anni ed è morta in data, 29 luglio 2015. 

Continua a leggere »

“Azzollini non sara’ arrestato” lo decide il Senato: protesta di 5 stelle e Lega

I politici non pagano mai qualsiasi reato compiano si legge sui social oggi dopo il voto del Senato a favore di Azzollini che non andrà agli arresti domiciliari. 

Continua a leggere »

Referendum in Grecia: vince il “sì” all’Europa secondo Renzi

Referendum in Grecia ultime notizie – La Grecia a poche ore dal voto è ancora in bilico anche se secondo i sondaggi vincerà il “sì” per rimanere in Europa e anche secondo Renzi i greci saranno favorevoli a restare nell’Unione Europea conservando l’euro. 

Continua a leggere »

Malore Ignazio Marino Ultime notizie Salute: ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma

E’ stata battuta pochi minuti fa una notizia riguardo ad un malore avuto dal sindaco di Roma, Ignazio Marino. Le ultime notizie sulla salute di Ignazio Marino dicono che il sindaco di Roma sia ricoverato all’ospedale Gemelli. 

Continua a leggere »

Post precedenti «