Livia Danese è morta moglie di Andreotti: wikipedia, vita privata, figli




livia dainese moglie di andreotti wikipedia livia danese wikipedia abitazione di giulio andreotti serena andreotti livia danese andreotti  nata morta data di morteLivia Danese è nata nel 1921 ed è stata per ben 68 anni accanto al marito Giulio Andreotti. La coppia si era sposata nel 1945 e sono rimasti insieme per ben 68 anni fino alla morte di Giulio Andreotti il 6 maggio del 2013. Livia aveva 94 anni ed è morta in data, 29 luglio 2015. 

I funerali di Livia Danese saranno celebrati venerdì 31 luglio alle 9 nella basilica di San di San Giovanni dei Fiorentini a Roma. Ne danno il triste annuncio i figli di Livia Danese e Giulio AndrettI: Lamberto Andreotti, Serena Andreotti, Stefano Andreotti, Marilena AndreottiLivia Danese era detta “la marescialla” per l’educazione rigida che aveva dato ai suoi figli. Conobbe Giulio Andreotti al liceo.

I figli di Giluo Andretti e Livia Danese chi sono, che lavoro fanno e quanti anni hannoLamberto, 65 anni, è Ceo del colosso farmaceutico Bristol Meyers Squibb e vive negli Stati Uniti. Stefano, 63 anni, sposato, con un figlio ventenne, è un dirigente della Siemens e vive a Roma. Marilena, la terzogenita, ha 62 anni. Dopo essere stata sposata con un diplomatico e aver vissuto per alcuni anni in Messico, è rientrata in Italia. Serena, 60 anni, è redattore capo presso l’Enciclopedia italiana Treccani. Sposata con il giornalista e funzionario Rai Marco Ravaglioli, hanno due figli: Giulia, 33 anni e Paolo 28. In una foto presente su Wikipedia si vede Livia con il marito Giulio Andreotti ospiti alla casa bianca con Richard Nixon e Frank Sinatra il 17 aprile 1973.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!