Archivio Tag: Nokia Lumia

Windows 10 Technical Preview per smartphone: oggi nuova build disponibile

WINDOWS 10 TECHNICAL PREVIEW PER SMARTPHONE – Finalmente il momento è arrivato e Microsoft ha ufficialmente rilasciato la nuova build della Technical Preview di Windows 10 per smartphone.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone build 10051: server error

WINDOWS 10 PER SMARTPHONE – L’attesa è finita e, come promesso ed annunciato da Microsoft, finalmente la nuova build 10051 di Windows 10 per Smartphone è disponibile per il download.

Continua a leggere »

Windows 10: Lumia 520 sarà aggiornabile?

WINDOWS 10 – Il rollout del firmware Lumia Denim non si è ancora concluso ma tutto il mondo ha i riflettori puntati su Windows 10 che a breve dovrebbe essere distribuito al pubblico in versione preliminare.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 25 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Il rollout continua e sono molti, ad oggi, i dispositivi che sono già in grado di scaricare l’aggiornamento di Windows Phone 8 con il firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1520: aggiornamento disponibile Lumia 1520 (Vodafone e Wind)

LUMIA DENIM 1520 – Continua il rollout di Lumia Denim, ultima versione del firmware in distribuzione da diverse settimane, ed altri modelli si aggiungono allo scenario degli smartphone aggiornabili.

Continua a leggere »

Lumia Denim 930: aggiornamento disponibile Lumia 930 (Country Variant, 3 e Vodafone)

LUMIA DENIM 930 – Continua il rollout dell’ultima versione del Sistema Operativo Mobile di Microsoft che include il firmware dedicato ai Lumia nominato Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 12 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Continuano ad aumentare i modelli che possono contare sul nuovo aggiornamento Windows Phone 8 con Lumia Denim ma sono ancora tanti gli smartphone che non hanno ancora la possibilità di eseguire l’update. Facciamo il punto della situazione al 12 gennaio 2015.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1320: aggiornamento disponibile Lumia 1320 (TIM e WIND)

LUMIA DENIM 1320 – Continua lentamente la distribuzione della nuova versione di Windows Phone 8 con Lumia Denim ed all’elenco dei dispositivi aggiornabili sono due le varianti che si aggiungono timidamente alla lista italiana.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 720 TIM, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 720 – Lo scenario dei dispositivi Windows Phone aggiornabili con Lumia Denim cambia in continuazione ed ora, dopo settimane di attesa dall’avvio del rollout, finalmente un altro variante del Lumia 720 è in grado di scaricare l’aggiornamento gratuito.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 625, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 625 – Sono giorni di attesa per la disponibilità dell’aggiornamento di Windows Phone 8 con Lumia Denim per i possessori di Lumia 625 che, con il rollout iniziato già da settimane, non hanno ancora avuto la possibilità di aggiornare il proprio smartphone.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 620 TIM aggiornabile

LUMIA DENIM 620 – Fino ad oggi non tutti i possessori di uno smartphone Lumia 620 potevano contare sul nuovo aggiornamento di Windows Phone con Lumia Denim che è in distribuzione anche nel nostro Paese da diverse settimane.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: Lumia 520, aggiornamento disponibile

LUMIA DENIM 520 – Novità per i possessori dello smartphone Lumia 520 in quanto è finalmente disponibile l’aggiornamento gratuito Windows Phone 8 con Lumia Denim.

Continua a leggere »

Office per Windows Phone: novità in arrivo

OFFICE PER WINDOWS PHONE – Gli utenti Windows Phone sono abituati ad un sistema operativo mobile che, tra le varie caratteristiche, vanta la suite Office integrata che consente di aprire e modificare documenti in modalità compatibili con le altre piattaforme.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 27 dicembre 2014

LUMIA DENIM ITALIA – Manca poco al capodanno 2015 e non tutti i Lumia hanno a oggi ricevuto l’aggiornamento a Windows Phone 8 con Lumia Denim. Facciamo il punto della situazione.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1320: aggiornamento disponibile Lumia 1320 (Vodafone)

LUMIA DENIM 1320 – Un altro dispositivo riceve il tanto atteso aggiornamento software di Windows Phone 8 con all’interno anche il firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 720

LUMIA DENIM 720 – L’attesa è finita e finalmente anche sui dispositivi Lumia 720 è approdato il nuovo aggiornamento Microsoft che include la customizzazione denominata Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 620

Nokia Lumia 620

LUMIA DENIM ITALIA – Non manca molto al Natale 2014 e sotto l’albero i possessori di un terminale Lumia 620 hanno trovato una bella sorpresa.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: aggiornamento disponibile Lumia 520

Nokia Lumia 520

LUMIA DENIM ITALIA – L’attesa è finita prima di Natale 2014 per i possessori di alcune varianti del Lumia 520 in quanto finalmente è disponibile per il download gratuito l’aggiornamento software tanto atteso.

Continua a leggere »

Windows Phone 8.1: installato su oltre 50%

WINDOWS PHONE – Il sistema operativo di Microsoft continua ad evolversi e gli utenti sono in trepitante attesa per l’aggiornamento di fine anno che dovrebbe portare su tutti i dispositivi Lumia la customizzazione Lumia Denim.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!