Office per Windows Phone: novità in arrivo




office per windows phoneOFFICE PER WINDOWS PHONE – Gli utenti Windows Phone sono abituati ad un sistema operativo mobile che, tra le varie caratteristiche, vanta la suite Office integrata che consente di aprire e modificare documenti in modalità compatibili con le altre piattaforme.

E’ da molto tempo, però, che la versione mobile della suite di produttività di Microsoft non vengono aggiornate e questo va a discapito dell’usabilità. Le lamentele degli utenti sono aumentate in seguito al lancio da parte di Microsoft della suite Office sia per Android che per iOS e tutto ciò è avvenuto senza nessuna informazione riguardo eventuali novità in vista per Windows Phone.

Sembrerebbe, però, che tutto ciò sia solo temporaneo in quanto Joe Belfiore ha annunciato sul social network cinese Weibo che a breve saranno rese note tutte le novità che la casa di Redmond ha in serbo per Windows Phone.

Non sono state diffuse ulteriori informazioni ufficiali e non siamo in grado di sapere se le novità saranno annunciate all’evento dedicato a Windows 10 oppure in un altro momento.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!