Gianluca Vacchi a Miami con la nuova fidanzata Ariadna Gutierrez, Miss Colombia




Gianluca Vacchi paparazzato sulla spiaggia di Miami assieme a Ariadna Gutierrez. Miss Colombia famosa per essere stata incoronata per sbaglio Miss Universo 2015.

Ariadna Gutierrez è la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi. Dopo la rottura con Giorgia Gabriele. Il ricco imprenditore, famoso su Instagram per il suo stile di vita ed i suoi balletti da “velino”, ha già una nuova fidanzata.

Ariadna Gutierrez, è nota non solo per essere stata eletta Miss Colombia 2014. Ma, soprattutto, per essere stata incoronata per sbaglio a Miss Universo 2015.

Infatti il titolo di Miss Universo 2015 è stato vinto Miss Filippine, Pia Wurtzbach, incoronata per errore come seconda classificata dal conduttore.

Gaffe che suscitò non poche polemiche e la delusione per la bella Ariadna Gutierrez già in lacrime con la corona di Miss Universo in testa.

Ora la bella modella colombiana è stata beccata in dolce compagnia. Insomma Ariadna Gutierrez non ha conquistato una corona ma si è aggiudicata un uomo con un patrimonio “reale”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!