Archivio Tag: Mattia Briga

Ludovica Valli sorella di Beatrice l’ex fidanzata di Mattia Briga? Foto Instagram

Sui social si parla della presunta relazione tra il cantante di Amici 2015 Mattia Briga e la nuova tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, sorella di Beatrice attivissima su Instagram.

Continua a leggere »

Mattia Briga primo su iTunes e The Kolors secondi Amici 2015

Ieri Mattia Briga non compariva nella classifica degli Album di iTunes poi di colpo è entrato al primo posto nel quale era entrato poche ore prima il nuovo album dei The Kolors. Podio su iTunes di Amici 2015 con Briga primo e The Kolors secondi. 

Continua a leggere »

Tweet di Briga contro Emma come Neffa: la polemica fa il giro del web

Non è vero amore tra Emma Marrone e Mattia Briga. Dal passato torna un tweet di Mattia Briga nel quale criticava Emma Marrone e la sua canzone “Dimentico tutto” scritta per lei da Nesli. 

Continua a leggere »

Mattia Briga nuovo album, Never again, in uscita il 19 maggio

Il 19 maggio 2015 dovrebbe uscire il nuovo album di Mattia Briga, Never again. Mattia Briga è attualmente impegnato nel talent show Amici 2015 che sta giungendo al termine ma il suo cd uscirà prima dell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

Annalisa, Marracash e Moreno ospiti della Quinta Puntata di Amici 2015

Nella quinta puntata di Amici 2015 che verrà registrata oggi ma andrà in onda il 9 maggio 2015, vedremo tra gli ospiti Annalisa Scarrone, Moreno, Marracash e Massimo Ranieri.

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Terza Puntata: Loredana Bertè dopo Briga offende Luca

Ebbene sì la terribile Loredana Bertè non ha peli sulla lingue e dopo aver offeso Mattia Briga, (nella seconda puntata di Amici) nella terza puntata del serale di Amici 2015 se la prende con Luca della squadra blu di Elisa. 

Continua a leggere »

Duetto Briga e Tiziano Ferro – Foto anticipazioni Amici Serale 2015

Sulla pagina ufficiale Facebook di Amici di Maria De Filippi sono state pubblicate le foto delle prove del duetto di Mattia Briga e Tiziano Ferro.

Continua a leggere »

Mattia Briga la fidanzata in studio nella seconda puntata di Amici 2015

Nessun flit con Emma Marrone, annunciano le ultime notizie di gossip sulla fidanzata di Mattia Briga di Amici 2015. Anzi, è arriva una news riguardo alla presenza della presunta fidanzata di Briga presente in studio durante la seconda puntata del serale di Amici 2015.

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale Seconda Puntata: Mattia Briga duetta con Emma e Tiziano Ferro

Mattia Briga, nella seconda puntata del serale di Amici 2015, duetterà con Emma Marrone sulle note del brano “Schiena” scritta da Naskà e contenuta nell’album omonimo che è stato triplo disco di platino. Questa performance con Emma conterrà una parte inedita “rap” scritta da Briga e riarrangiata per la puntata. 

Continua a leggere »

Emma Marrone litiga con Briga: non lo segue più al serale di Amici 2015

Emma Marrone non vuole più seguire Briga al serale di Amici 2015 dopo che il rapper ha contestato la sua direzione artistica affermando che lui ha già un percorso preciso e sa cosa vuole fare nel programma e una volta uscito da Amici. Emma dice che continuerà a guidare chi vuole il suo aiuto e lascerà …

Continua a leggere »

Briga sta con Ludovica Chiodo o Emma? La Marrone sta con Fabio Borriello?

Un quadrilatero del gossip di Amici 2015 dal sapore misterioso quello composto da Emma Marrone, Mattia Briga, Ludovica Chiodo e Fabio Borriello. Dopo il triangolo, Emma, Belen e Stefano De Martino di Amici 11, dopo tre edizioni arriva un quadrato al quanto misterioso. 

Continua a leggere »

Mattia Briga ed Emma Marrone primo litigio prima del Serale di Amici

Emma Marrone tiene testa a Mattia Briga e lo rimprovera per il poco impegno e la disciplina. Se gli altri ragazzi della squadra bianca reagiscono bene di fronte al rimprovero di Emma per la troppa rilassatezza e li incita a mettersi al lavoro Mattia Briga non sta zitto e protesta. 

Continua a leggere »

Emma Marrone e Mattia Briga Gossip stanno insieme: lui le ha regalato un anello

L’anello di fidanzamento dal carattere rap che indossa Emma Marrone è di Mattia Birga, si legge suoi social. A quanto pare il rapper abbia regalato il suo anello ad Emma e lei lo ha indossato ad Amici di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

L’amore è qua di Briga (Amici14) su RTL – Video Ufficiale YouTube

Mattia Briga ascolta per la prima volta il suo inedito su RTL 102,5. Emozione e tanta soddisfazione per Briga. Per votare il suo proferito tra Mattia Briga, Luca, Valentina e i The Kolors potete andare sul sito o sull’app di RTL.

Continua a leggere »

Emma Marrone e Mattia Briga: gossip fidanzata, è nato l’amore?

EMMA E BRIGA STANNO INSIEME? Emma Marrone avrebbe un debole per il rapper Mattia Briga? Oppure è Briga che si è preso una cotta per Emma Marrone? Emma e Briga stanno insieme o sta nascendo qualcosa? Queste solo le domande sull’ultimo gossip di Amici 2015.

Continua a leggere »

Amici 2015 Gossip: Mattia Briga e Paola stanno insieme, è nato l’amore?

BRIGA E PAOLA STANNO INSIEME? Sembra che tra Paola e Mattia Briga ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. E dopo le immagine di oggi sul web inizia a circolare la voce di una possibile storia d’amore tra Mattia Briga e Paola: è un nuovo gossip di Amici 2015.

Continua a leggere »

Amici 2015 Serale: Briga, Davide e Cristian nella squadra bianca con Emma

Emma Marrone prende tutto! E’ il caso di dirlo delle anticipazioni di Amici 2015 sappiamo che Mattia Briga e Cristian Lo Presti sceglieranno la squadra bianca di Emma Marrone. Anche Davide Mogavero entrerà nella squadra bianca. 

Continua a leggere »

Amici 2015 Anticipazioni: Mattia Briga al serale conteso da Emma ed Elisa

Mattia Briga, il più acclamato in studio, finalmente ha ricevuto la maglia verde del serale. Briga dovrà decidere se entrare nella squadra Bianca di Emma o in quella blu di Elisa. Il rapper indisciplinato che canta l’amore ce l’ha fatta: ha avuto la maglia del Serale di Amici 2015. 

Continua a leggere »

Anticipazioni Amici 2015 Serale: Silvia eliminazione e Briga al serale

Lunedì su Real Time andrà in onda la sfida a squadre registrata, venerdì 20 febbraio 2015: Briga di fronte ai professori per l’accesso al serale mentre Silvia a rischio eliminazione sempre decretata dai docenti di Amici 2015.

Continua a leggere »

Mattia Briga al Serale di Amici 2015 grazie ad Emma Marrone, Kekko dei Modà sarà l’altro direttore artistico?

Mattia Briga ha confidato alle telecamere di Amici 14 di essere convinto di avere diritto ad un posto al serale perchè dotato di un talento che è riuscito a sviluppare ma non pensa che la maglia del serale gli verrà data dai professori.

Continua a leggere »

Briga non canta “Una carezza in un pugno” di Celentano ma la propone Moreno a Sanremo 2015

Ha fatto molto discutere la decisione di Mattia Briga, rapper di Amici 2015, di non cantare Celentano per la precisione il brano “Una carezza in un pugno“ perchè fuori dal suo percorso artistico. La canzone non è adatta per un rapper? Allora perchè la propone Moreno nella terza serata di Sanremo 2015?

Continua a leggere »

Amici 2015 Briga litiga con Celentano, Mattia scrive una canzone d’amore per Alessandra

Briga con Alessandra Celentano dopo che Kledi sbaglia la votazione nella sfida tra Luca e Gabriele. Briga irrompe con “stiamo votando da due ore ancora non si è capito in che senso votare? Mi sembra una cosa allucinante“. 

Continua a leggere »

Mattia Briga discografia, magliette e cd su Honiro: due album e uno in uscita dopo Amici

Mattia Briga ha già una casa discografica che lo segue? In molti se lo chiedono dato che ha già registrato due album che hanno avuto un discreto successo ed era previsto un terzo l’album ma con l’ingresso ad Amici il cd è stato rimandato.

Continua a leggere »

Mattia Briga nella squadra blu del serale di Amici 2015: gaffe sul sito web

Il primo ad accorgersi dell’errore è stato il blog di Davide Maggio ma questa gaffe del sito ufficiale di Maria De Filippi ha creato scompiglio sul web: nella scheda di Mattia Briga il ragazzo appare già nella squadra blu de il serale di Amici 2015.

Continua a leggere »

Amici 2015 Anticipazioni: Briga fa discutere i professori, difeso da Rudy, sorte di Luana e Michele

Il tanto discusso ed atteso provvedimento per Mattia Briga di Amici di Maria De Filippi, dopo l’irriverente ribellione di fronte al brano di Celentano, non c’è stato ma ha fatto scaturire una discussione accesa tra i professori con una reazione inaspettata di Rudy Zerbi. Decisione su Luana e Michele a rischio eliminazione.

Continua a leggere »

Amici 2015, Mattia Briga: offende Celentano “non lo canto” litiga con Silvia

Mattia Briga, cantante di Amici 2015, riceve dalla redazione la richiesta di preparare una canzone di Adriano Celentano per sabato. Briga si rifiuta affermando che lui canta solo le sue canzoni e quelle che gli piacciono. Silvia risponde: “Eccolo si sente già arrivato“.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!