Emma Marrone litiga con Briga: non lo segue più al serale di Amici 2015




Emma Marrone litiga con Briga: non lo segue più al serale di Amici 2015Emma Marrone non vuole più seguire Briga al serale di Amici 2015 dopo che il rapper ha contestato la sua direzione artistica affermando che lui ha già un percorso preciso e sa cosa vuole fare nel programma e una volta uscito da Amici. Emma dice che continuerà a guidare chi vuole il suo aiuto e lascerà camminare con le proprie gambe chi la contesta all’interno della squadra bianca

Litigio con Briga. Emma si è presa una bella gatta da pelare prendendo Mattia nella sua squadra. Il rapper non abbozza anzi afferma la sua personalità e le sue scelte sulle esibizioni sul palco del serale rifiutando determinati brani e duetti. Emma gli dice che non può fare come gli pare ma da persona matura dovrebbe capire e portare rispetto a chi possiede più esperienza ed i due litigano. Briga dice: “qua dentro c’è chi deve essere guidato, io necessito solo di un confronto ho le idee chiare” e continua dicendo che non sale sul palco con un brano che non lo esalta e che Emma non lo conosce l’ha visto poche vuole e non può capre cosa va bene per lui dato è molto complesso.

Come andrà a finire? Chi cederà tra Emma e Briga? Sappiamo che sabato Briga duetterà con Tiziano Ferro, avrà dunque ceduto il rapper oppure Ferro rientra nella lista dei cantanti di suo gradimento?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!