Pino Daniele il giallo sulla sua morte: Laura Pausini sotto choc




pino daniele le canzoni la discografia youtube  gialloPino Daniele ci ha lasciato dopo Mango. Un altro cantautore lascia un vuoto incolmabile nel mondo della musica. La sua discografia ed i suoi live su Youtube resteranno un’ereditata importante. Le canzoni di Pino Daniele: amore senza fine, se tu fossi qui, se mi vuoi, nero a metà, vento di passione tra le canzoni più citate sul web. 

Ma è ancora giallo sulla sua morte che avvenuta per un infarto: all’arrivo all’ospedale di Roma, Sant’Eugenio, Pino Daniele pare versasse in condizioni molto gravi ed i medici non hanno potuto fare molto se non constatarne la morte dopo pochi minuti.

Pino Daniele si trovava un podere isolato nelle campagne tra i comuni di Magliano e Orbetello (Grosseto), in Maremma. Alle ore 21:15 il malore e la chiamata al 118. Sembra che in un primo momento sia stata allertata l’ambulanza del 118 di Grosseto poi il mezzo sarebbe stato fermato perchè a quanto pare la persona da soccorrere aveva deciso di andare a Roma. Cosa sarebbe successo se Pino Daniele fosse stato ricoverato nella vicina Grosseto? Perchè optare per Roma? Un giallo che nelle prossime ore verrà chiarito.

Intanto sono arrivati i primi messaggi su Twitter e Facebook dei colleghi e degli amici. Se fra i primi troviamo Eros Ramazzotti ed i Negramaro, la reazione di Laura Pausini denota un dispiacere immenso ma anche uno choc: “Ho appena saputo che Pino è volato in cielo.. Sono molto scossa, immobile nel letto...”.

La stessa reazione che avranno avuto coloro che volevano bene a Pino Daniele.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!