Archivio Tag: Lady Diana

Incoronazione di Re Carlo III ma il gossip guarda Harry

Un’incoronazione molto seguita anche se Camilla Regina fa storcere il naso a molti. In fin dei conti per molti nonostante siano passati anni dalla morte tragica di Diana non vedono in questa donna come una regina ma come un’amante arrivista.

Continua a leggere »

Netflix “Harry & Meghan”: quel costante paragone con lady Diana

Oggi sono uscite su Netflix le nuove puntate della docuserie sulla vita di Harry & Meghan. Un racconto su come si sono innamorati e alla fine hanno deciso di allontanarsi dalla vita di corte in favore di una loro indipendenza dagli obblighi reali.

Continua a leggere »

Il nome della figlia di Harry e Meghan: dalla regina Charlotte a Lady Diana

Toto nome per la figlia di Harry e Meghan. Si pensa al nome della nonna Lady Diana ma anche, dopo le accuse di razzismo fatte nel talk di Opra, a rendere omaggio alla Regina Charlotte.

Continua a leggere »

Catherine Middleton per Diana Spencer con William duca di Cambridge e Henry del Galles

Kate Middleton con il marito il principe William ed il cognato Henry del Galles. Kate rende omaggio alla suocera con la quale, forse, avrebbe avuto un bellissimo rapporto. Entrambe si sono trovate nella famiglia reale Brittanica senza essere realmente preparate. Anche Kate si è trovata in balia del gossip per la sua relazione con William che …

Continua a leggere »

Lady Diana 19 anni fa l’incidente con Dodi Al Fayed: tanta speculazione dalla figlia segreta alle immagini Diana Spencer morente

Lady Diana una rosa nel vento che nessuno dimentica. Ancora oggi la morte dell’amata Lady Diana appare quasi come irreale anche se sono passati 19 anni. Ma in questi anni quanti hanno speculato sull’incidente di Diana Spencer? Dalle immagini di Diana morente estratta dall’auto alla storia assurda della figlia segreta. Ma anche tutti i suoi presunti amori …

Continua a leggere »

Il profumo preferito di Kate Middleton è Orange Blossom di Jo Malone

Sono molte le curiosità che riguardano la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, moglie dell’erede al trono e madre del principe George e della principessa Charlotte Elizabeth Diana. 

Continua a leggere »

Battesimo Charlotte Elizabeth Diana: Camilla alza la gonna come Marilyn

Tutto perfetto o quasi al battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana figlia di Kate Middleton e il principe William nipote di Lady Diana e pronipote della Regina Elisabetta II… tranne la gonna di Camilla che si alza. 

Continua a leggere »

Kate Middleton come Lady Diana ribelle e incomprensioni con la Regina Elisabetta

Sembra che tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta II non ci sia un bel rapporto anzi c’è chi parla di tensioni e guerra fredda. Sicuramente il carattere di Kate ,che ha fatto innamorare William, ricorda molto Lady Diana che non era incline a seguire l’etichetta e vive molto male il suo ruolo lasciandosi influenzare …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!